di


Il Chrono 4 Géant della Eberhard si aggiudica il Readers Award

La testata olandese 00/24 ha organizzato, ad Amsterdam, la serata di premiazione del concorso Watch of the Year che per l’occasione ha visto la presenza dei principali protagonisti internazionali del mondo dell’orologeria.

Il Readers Award, il premio più ambito, assegnato dal pubblico al modello più significativo del 2010, se lo è aggiudicato il Chrono 4 Géant, modello di punta di Eberhard & Co.

Il riconoscimento è una conferma del costante sviluppo del brand alla ricerca di modelli unici ed esclusivi, e posiziona il Chrono 4 tra le moderne icone dell’orologeria svizzera.

Da luglio Eberhard & Co. è entrata a far parte del prestigioso assortimento orologiero del mitico Tourneau, la più antica realtà di retail specializzato al mondo. Una attività, quella della famiglia Tourneau, iniziata in Europa e protratta fino al 1925, quando si trasferì in America in un locale di sartoria all’interno del Berkshire Hotel, diventato poi il tempio newyorkese dell’orologeria e oggi presente in 14 Stati. Eberhard & Co. è stata, sin dall’inizio, tra i Brands pilota del nuovo concept store di New York.

Chrono 4 Géant


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *