di


Il cammeo, modernità e tradizione

La diluca si rinnova nella tradizione del cammeo. Con l’artigianalità di sempre nasce Bisou Bijoux, le sue nuove proposte che aggiungono modernità al gioiello più antico. Designed by Ariela, il cammeo questa volta si ispira al cuore e alle antiche anfore proponendosi nei colori più glamour, senza però abbandonare la classicità dei soggetti incisi che spaziano dagli amorini alle perfette silhouette.

Tanti insieme come charms o legati l’uno all’altro sviluppandosi in verticale. Ma anche singolo come vuole la tradizione, questa volta però sospeso a collane che si proiettano nelle più moderne  tenenze. Particolarissimi altresì gli orecchini, di grandi volumi quanto gli anelli, preziosi davvero contemporanei che si lasciano indossare con la naturalezza che spetta alle cose belle e raffinate.

Ancora una scelta vincente per la diluca che del cammeo ha fatto la sua immagine, ben conoscendo la grande femminilità che questi gioielli esprimono.


1 commento

  1. annamaria says:

    Ariela sei fantastica!Molto belli i gioielli ma sopratutto sexi e femminili,comunicano calore e passione…come la loro creatrice.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *