di


Il bracciale MySound sbarca sul web

Amato dai Vip come Richard Gere il bijou trendy per l’estate realizzato con vecchi vinili e un’anima in argento lancia l’e-commerce

Roberto Magi_MySound_viola
Il bracciale Mysound, realizzato con vecchi vinili e un’anima in argento

Può essere acquistato anche online il bracciale MySound: nasce l’e-commerce del bijou realizzato a mano da artigiani toscani con vecchi vinili e al centro un’anima in argento. Qui, è incisa la decade musicale del cuore “I Love ’60/’70/’80/’90”. Un oggetto trendy ma anche solidale: MySound sostiene un importante progetto sociale, parte del ricavato andrà infatti devoluto alla Comunità di S.Egidio per i bambini nel mondo.

Roberto Magi_My Sound_ILove80
Il bracciale MySound, realizzato con vecchi vinili e un’anima in argento

MySound è già un oggetto di culto, sinonimo di libertà di espressione e di voglia di divertimento tanto da essere stato scelto già da tanti Vip. Tra questi, l’attore hollywoodiano Richard Gere che lo ha indossato in un suo ultimo soggiorno in Italia.

Roberto Magi_Richard Gere_ComunitàS.Egidio_MySound
L’attore holliwoodiano Richard Gere ha scelto un bracciale MySound durante la sua ultima visita in Italia

Sbarca online, dunque, il bracciale MySound, con una piattaforma dedicata dove scegliere il modello e il colore preferito. Oltre che in una rete di selezionate gioiellerie, i bijoux sono acquistabili ora anche all’indirizzo web www.mysoundjewel.com/collections/.

www.mysoundjewel.com

Roberto Magi_MySound_denim
Il bracciale MySound, realizzato con vecchi vinili e un’anima in argento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *