di


Il Bimby diventa gioiello con Le Carose

Il celebre robot da cucina è protagonista di uno dei nuovi modelli del brand salentino: edizione limitata per San Valentino disponibile solo fino al 9 febbraio

le-carose_bijoux_indossato-compressor

Cucina, gioielli e amore, passioni che uniscono tutte le donne: è questo il fil rouge che ha portato alla nascita di un nuovo ciondolo Le Carose, perfetto per la festa di San Valentino. Questa volta la celebre doll del marchio dell’azienda salentina Pink Mood porta con sé il Bimby, il celebre robot da cucina multifunzione: disponibile solo fino al 9 febbraio esclusivamente sull’E-Shop Bimby®, la consegna è garantita entro il 14 febbraio.

Le Carose per Bimby®
Le Carose per Bimby®

Robot da cucina, ricettario in continua espansione e da oggi anche gioiello: il Bimby festeggia San Valentino alleandosi con una delle aziende più dinamiche del settore gioielli e bijoux. Realizzato con materiali di prima qualità, il ciondolo è curato nei minimi dettagli: bronzo, giada e seta si fondono armonicamente a creare un accessorio raffinato, che nell’accostamento dei colori verde e bianco richiama il robot da cucina.

le-carose_bijoux_still_collana-compressor
Le Carose per Bimby®

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione – affermano Stefano Ronzino, Romina Giannuzzi e Patrizia Antico, creatori del brand Le Carose –. Le Carose nascono per ritrarre gli infiniti stili dell’universo femminile, raccontando allo stesso tempo sogni, passioni e storie di vita quotidiana. Per raccontare un brand così iconico come Bimby®, ci siamo ispirati alla figura dell’Incaricata, colei che con passione ed entusiasmo racconta il prodotto durante le mitiche dimostrazioni: abito verde, un elegante filo di perle e in mano al posto della borsetta, Bimby® TM5, un vero tocco di classe”.

le-carose_bijoux_still_scatola-compressor
Le Carose per Bimby®

Custodito nella sua scatola dedicata, il ciondolo a tema Bimby® è il regalo “must-have” per questo San Valentino. “Questo gioiello rappresenta l’incontro di due marchi dallo stile inconfondibile e fortemente vicini all’universo femminile – dichiara Alessandra Cattaneo, direttore marketing Bimby®noi abbiamo un rapporto speciale con le nostre Clienti e questa creazione è una coccola per renderle ancora più belle e preziose”.

lecarose.com/

le-carose_bijoux_dettaglio_collana-compressor
Le Carose per Bimby®

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *