di


Il bello delle donne… è anche firmato Chopard

Sfido chiunque attento critico di bellezza a definire quale delle creature presenti al Festival sia la più bella, affascinante. Sicuramente la più preziosa. Perché alle premiere, sui red carpet e in ogni galà legato alla 64° edizione della kermesse cinematografica di Cannes gli accessori più preziosi che adornano i look delle muse del festival sono firmati Chopard.

Ecco altri felici connubi tra la maison di gioielli e il cinema:

Alla premiere di The Beaver di Jodie Foster era presente Bar Rafaeli che abbiamo potuto ammirare in altri appuntamenti legati al festival. La modella Israeliana ha scelto di indossare una lunga collana in oro rosa (18Ct) e diamanti Chopard, un paio di orecchini in oro bianco 18 Ct con diamanti incastonati (68,5Ct) e un anello in oro bianco 18 Ct con due diamanti taglio smeraldo (20 Ct) Chopard.

Alla premiere of The Conquest di Xavier Durringer  Eva Herzigova ha brillato per classe ed eleganza. La modella ceca ha scelto di indossare un anello Chopard in oro bianco 18 ct con uno smeraldo (24 carati), una coppia stupenda di orecchini di smeraldi briolette e diamanti (27,5 carati)

La modella svizzera Julia Saner ha scelto di indossare una parure di gioielli Chopard: una collana in oro bianco 18 Ct con diamanti incastonati e un anello in oro bianco 18 ct con diamanti e uno smeraldo (9 cts)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *