di


IJL punta ancora sui mercati-chiave: dopo l’Italia, la Germania

L'edizione di settembre 2016 prosegue sulla scia tracciata alla ricerca di aziende innovative: i marchi tedeschi leader nei gioielli in argento

International Jewellery London_Olympia Londra

È la Germania, famosa per i suoi gioielli in argento di fascia alta, il mercato Focus dell’International Jewellery London per il 2016 (dal 4 al 6 settembre). Prosegue l’iniziativa della fiera londinese alla scoperta delle soluzioni più innovative e dopo l’Italia, protagonista l’anno scorso con le sue aziende, tocca al design tedesco. Un mercato in continua crescita, con una domanda in aumento e un tasso di importazione dal paese al +61%.

Già quindici aziende sono pronte a mostrare le loro nuove collezioni e i pezzi di punta a IJL 2016: tra aziende a conduzione familiare ai marchi di gioielleria classica, fino ai brand che puntano su diamanti e gemme colorate naturali. L’offerta tedesca copre l’intera filiera.

International Jewellery London_Olympia Londra

“Il design futuristico della Germania è riconosciuto in tutto il mondo – spiega Sam Willoughby, Show Director di IJLin particolare nel settore della gioielleria in argento e speriamo che, anche quest’anno, l’iniziativa Market Focus aiuti gli scambi per creare rapporti commerciali”.

Il programma è supportato da una campagna globale di marketing online prima, durante e dopo lo spettacolo: tutti gli espositori tedeschi saranno protagonisti di una passerella esclusiva all’evento Sunday Late Night Shopping e, successivamente, sul red carpet di scena durante l’intera durata dell’IJL 2016.

www.jewellerylondon.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *