di


IHGF Delhi Fair – SPRING 2020, la fiera si fa virtuale

Un viaggio on line tra oltre 2000 prodotti, accessori, design per la casa e tessuti naturali

Resilienza è l’imperativo categorico che, in  questi giorni, sentiamo risuonare dalle televisioni, dalle radio e che vediamo campeggiare su molti quotidiani e magazine. Imperativo che vale nel post covid per tutti i settori, ma ancor di più per gli eventi fieristici, che rispondono ai tempi attuali rinventandosi, trovando nuovi linguaggi e creando spazi espositivi fuori dallo schema del classico “stand”.  In linea con questo cambio di prospettiva, la IHGF Delhi Fair – SPRING 2020 in programma dal 13 al 18 luglio sarà un appuntamento completamente virtuale. Sulla piattaforma www.ihgfdelhifair.in sarà possibile registrasi e accedere ad un evento definito dagli addetti ai lavori “Real and Alive“, che aiuterà a mettere facilmente in connessione i maggiori brand indiani con buyers e visitatori, e ad ottimizzare i costi, in un momento ancora economicamente complesso in molti paesi a causa della pandemia.

Importatori, grossisti, distributori, catene di negozi, merchandiser e interior designer saranno i protagonisti della vetrina virtuale della fiera, organizzata dall’Export Promotion Council for Handicrafts (EPCH) e che si colloca tra gli eventi fieristici indiani più grandi e conosciuti al mondo, dove non solo è possibile toccare con mano le ultime tendenze del design internazionale, ma anche trovare pezzi realizzati con tecniche e lavorazioni tradizionali uniche. Oltre ad oggetti di arte in metallo, sculture in legno, sciarpe, stole, borse, bijoux, prodotti in ceramica e artigianato in pelle, le fibre naturali, i materiali sostenibili e il commercio equo, godranno di un focus esclusivo e di un posto d’onore. Il visitatore sarà conquistato dalla varietà dei manufatti e dalla  miriade di colori che esploderanno nell’assortimento di stoffe di cotone, lino, canapa, lana, seta, iuta, bambù, erba kora, canna di fiume, tessuti arricchiti da ricami e da diverse tecniche di stampa come il batik o il tie & dye.

IHGF Delhi Fair 3-min
IHGF Delhi Fair 4-min
IHGF Delhi Fair 2-min
Loading image... Loading image... Loading image...

Per informazioni sull’evento e su come partecipare è possibile contattare la fiera tramite l’indirizzo email [email protected], o collegarsi al sito www.epch.in 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *