di


IGI, nuovo design e più garanzia

A breve sarà attiva anche un'etichetta di sicurezza antimanomissione, Certieye®, che autentica il sigillo IGI in tempo reale

Debutterà il prossimo ottobre il nuovo format di identificazione e valutazione garanzia dell’International Gemological Institute (che gestisce 18 sedi nel mondo dove si valutano gioielli finiti, diamanti naturali, diamanti coltivati ​​in laboratorio e pietre preziose, e 14 scuole di gemmologia dove ogni anno si diplomano migliaia di nuovi professionisti della gioielleria). Sarà applicato ai diamanti naturali, alle pietre colorate ed ai gioielli.

Design rinnovato ma anche nuove sofisticate caratteristiche protettive per garantire i massimi livelli di sicurezza. Oltre al sigillo IGI, Certieye® sarà un’etichetta di sicurezza antimanomissione unica che autentica il sigillo IGI in tempo reale. Tradizionalmente verticali, i certificati verranno ora stampati orizzontalmente su carta antistrappo che ne aumenta la durata.

L’aggiornamento arriva 45 anni dopo il primo rapporto Diamond pubblicato da IGI ad Anversa nel 1975.

Crediamo nella prosperità del mercato della gioielleria e sentivamo la necessità di rivelare un nuovo look”[…]“Siamo lieti di sentire una reazione così positiva da parte dei clienti IGI in merito al lancio di questi nuovi certificati. Evolvendo il design, continuiamo a fornire certificazioni e valutazioni leader del settore, creando anche un aspetto nuovo, garantendo un servizio più efficiente e massimizzando la sicurezza per operazioni di vendita al dettaglio senza problemi“. Ha dichiarato Roland Lorie, CEO di IGI.

igi.org

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *