di


IEG, sarà “Re_Start” il tema di Premiere Digital Edition

Il web vetrina delle eccellenze orafe italiane

La 30esima edizione dello storico contest, organizzato da Oroarezzo e Italian Exhibition Group (IEG) per la prima volta interamente online, è stata presentata lo scorso 11 giugno, in diretta Instagram, da Beppe Angiolini, art director della manifestazione di IEG e presidente onorario Camera Buyers della Moda, e da Marco Carniello, Group Brand Director Jewellery & Fashion di IEG.

Marco Carniello

Sarà dedicato al tema del “Re_Start” e si chiamerà PREMIERE DIGITAL EDITION.

Per l’occasione le migliori realtà produttive italiane sono invitate a valorizzare le creazioni più iconiche e rilanciare il gioiello che incarna i valori fondanti, la cifra creativa, lo stile unico e distintivo della manifattura orafa nazionale.

I gioielli del Re_Start, iscritti in gara entro il 16 giugno, che potranno essere di ogni tipologia e foggia, saranno valutati da una giuria di giornalisti, influencer, blogger e personaggi dello spettacolo e competeranno anche per un premio speciale “digital”, altra novità per questa edizione, assegnato in base alle votazioni dei followers. La premiazione finale è fissata per il 20 luglio.

Matteo Farsura

Da non perdere i Premiere Live Stage, meetings sulla piattaforma webinar di IEG condotti dal Brand Manager di Oroarezzo Matteo Farsura, un’opportunità per le aziende di presentare le loro creazioni.

I gioielli sono la punteggiatura di quel romanzo che è la nostra vita presente, passata e futura. Il primo ciondolo d’oro di quando siamo nati, la spilla sul colletto della camicia di seta di mia madre, l’anello di fidanzamento, il regalo della laurea, tutti gli anniversari e tanto altro. Raccontano sentimenti, capitoli di un’esistenza. Un condensato di vita e una grande gioia, la grande responsabilità di chi ci mette creatività, invenzione, tecnologia, manualità, gusto, cultura per crearli e di chi, consapevolmente o meno, acquista tutto questo. Non solo un accessorio decorativo, ma il romanzo personale e collettivo dello scorrere della vita”. “Il senso del gioiello. Il senso della vita” di Beppe Angiolini.

www.oroarezzo.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *