di


IEG, Fiera di Vicenza si rifà il look. Mercoledì Preziosa Magazine vi svela il nuovo volto

A seguito del riassetto ai vertici, IEG prosegue a tutta dritta verso la quotazione in borsa, prevista in autunno, con un restyling che vale 35 milioni.


L’appuntamento è per domani alle 11:30, quando nella sala Giotto B della Fiera di Vicenza verrà presentato ufficialmente alla stampa il progetto di riqualificazione e ampliamento del quartiere espositivo vicentino.

 

39831692451_c7f443c119_k-min

 

Presenzieranno all’evento, i membri del nuovo CDA nominato la scorsa settimana e confermato per il prossimo triennio: Il nuovo amministratore delegato di IEG, Ugo Ravanelli, il presidente Lorenzo Cagnoni e il Vicepresidente Matteo Marzotto, cui si affiancheranno il sindaco di Vicenza Achille Variati e il Presidente della Camera di Commercio di Vicenza Paolo Mariani.

 

Da sinistra: Matteo Marzotto, Lorenzo Cagnoni e Ugo Ravanelli
Da sinistra: Matteo Marzotto, Lorenzo Cagnoni e Ugo Ravanelli

 

Per tutti gli aspetti più tecnici e settoriali, la presentazione del progetto in opera sarà affidata all’Architetto Clemens F. Kush, partner per l’Italia dello studio GMP von Gerka , Marg & Partner di Amburgo, già autore di progetti quali il quartiere Fieristico e il Palacongressi di Rimini e che vanta all’ attivo realizzazione di grandi opere in ogni parte del mondo.

Preziosa Magazine, sarà presente alla conferenza stampa per documentare e tenere informati tutti i lettori su un futuro prossimo che si conferma ricco di fermento e di opportunità ai massimi livelli per il top player fieristico e congressuale italiano.

Seguiteci on line per scoprirne di più!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *