di


IEG a Hong Kong con tecnologie e tendenze

All’International Jewellery Show organizzato da HKTDC dal 28 febbraio al 4 marzo, il gruppo partecipa con TGold e Trendvision

Hong Kong Jewellery SHOW_IEG-minwww.vicenzaoro.com

Torna all’International Jewellery Show il Gruppo IEG, presente alla fiera organizzata da HKTDC con il format T.GOLD International+Mets e l’osservatorio delle tendenze TRENDVISION Jewellery+ Forecasting. Dal 28 febbraio al 4 marzo, dunque, due progetti firmati Vicenzaoro. IEG accompagnerà una selezione di aziende italiane leader nell’ambito dei macchinari e delle tecnologie più innovative applicate all’oro, alle pietre di colore e preziose e ai gioielli con il format T.GOLD International, realizzato in collaborazione con A.F.E.M.O – Associazione Fabbricanti Esportatori Macchine per Oreficerie.

Hong Kong Jewellery SHOW_IEG_TGold-min

Si conferma dunque strategica la partnership tra T-Gold International e Mets, la prima fiera professionale internazionale in Asia, organizzata da HKJJA Exhibition Services Ltd., per la promozione dell’innovazione in ambito tecnologico e della creazione della moderna gioielleria e dell’orologeria in Asia. L’area espositiva ospiterà apparecchiature all’avanguardia, tecnologie di produzione innovative, esempi di prototipazione rapida, materiali e attrezzature da officina, strumenti e materiali utili per la produzione di gioielli e orologi.

All’appuntamento asiatico IEG sarà presente anche con TRENDVISION Jewellery + Forecasting, l’Osservatorio permanente specializzato nelle tendenze globali del mondo del gioiello, le attitudini dei consumatori e gli andamenti del mercato luxury internazionale, con una Trend Area (Stand pad. 3, booth # 3-CON-175 Hong Kong Convention & Exhibition Centre): qui sarà presentato il TrendBook 2020+, la guida che interpreta i fenomeni emergenti e offre l’analisi dei Mega Trend destinati a influenzare l’evoluzione e le scelte dei consumatori.

Hong Kong Jewellery SHOW_IEG_stand-min

Appuntamento venerdì 1 marzo dalle 11.30 alle 12.30 nel Jewellery Industry Forum Meeting Room S224-5, L2 Hong Kong Convention and Exhibition Centre, dove Paola De Luca, Creative Director e Forecaster di TRENDVISION Jewellery + Forecasting, terrà un seminario dedicato a profilo dei consumatori, direzioni del settore orafo-gioielliero e novità in ambito di design con “Trend Forecast 2020, an international overview in consumer insights, jewellery directions e design.”

www.vicenzaoro.com

Hong Kong Jewellery SHOW_IEG_Trendvision-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale