di


Ice-Watch, pronti per spiagge bianche davanti al mare?

Sono bianchi, colore estivo per eccellenza, ma il loro quadrante stupisce e si colora della tonalità del mare. Si avvicina la bella stagione e con lei la voglia di fuggire in vacanza: nell’attesa che arrivino le agognate ferie, non resta che indossare un orologio che ci faccia sognare di essere su una spiaggia bianca davanti ad acque cristalline.

Cassa in policarbonato con cinturino in morbido silicone, la nuova linea di orologi Ice-White del brand belga Ice-Watch è declinata in bianco e blu. Tre varianti per il quadrante in tonalità diverse dello stesso colore: cobalto, turchese e il trendissimo denim.

Ma c’è spazio anche per chi vuole osare con colori diversi: i quadranti sono disponibili anche in rosso, rosa o fucsia e, per gli amanti dello stile optical, bianco con cassa e cinturino neri o viceversa. E ancora: Ice-Watch permette anche di personalizzare il proprio orologio, regalando a chi li desidera tocchi di colore sul passante del cinturino o la copertura della corona, abbinati alla tonalità del quadrante.

Il movimento è al quarzo, impermeabile fino a 50 metri, e monta il datario a ore 3. La collezione è proposta in tre dimensioni di cassa: Big, Small e Unisex, tutte dai prezzi accessibili, e il packaging di tutti i modelli è una originale scatola in plastica soft, segno distintivo del brand, stavolta declinata in bianco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *