di


Ice-Watch e Bmw rafforzano la sinergia… a tavola

Successo per il Cooking Time Trophy che si è svolto giovedì alla Scuola de La Cucina Italiana a Milano: presentata la nuova collezione di orologi in acciaio

ICe_Bmw_Davide Negri_Massimo Carraro_Marco Del Bo_Anna Mazzotti_Moreno Pisto_Andrea Berton_Patrizia Venturini

(Da sinistra Davide Negri, Massimo Carraro, Marco Del Bo, Anna Mazzotti, Moreno Pisto, Andrea Berton, Patrizia Venturini)

Sono partner dal maggio 2013 e oggi la sinergia tra Ice-Watch, celebre marchio belga di orologi, e la nota casa automobilistica BMW si rafforza con una originale gara ai fornelli dove il tempo, la velocità e lo spirito di squadra sono stati gli ingredienti principali. Successo per il Cooking Time Trophy che si è svolto giovedì scorso alla Scuola de La Cucina Italiana a Milano: durante l’evento è stata presentata in anteprima la nuova collezione di orologi Ice-Watch BMW Motorsport in acciaio.

Una gamma di 16 segnatempo proposti nelle versioni cronografo (in due misure: Big, da 48 mm, e Big Big, da 53 mm) o solo tempo con data (dimensione unisex da 43 mm e Big da 48 mm) con le livree del prestigioso brand automobilistico. Risale a due anni e mezzo fa l’inizio della collaborazione tra i due marchi con la sponsorizzazione, da parte di Ice-Watch, del team BMW Motorsport nel rinomato campionato internazionale di touring car DTM.

ICe_Bmw_CH.BLB.B

Giovedì scorso a Milano una nuova tappa della loro sinergia: una gara di cucina in piena regola dove 8 Team sono “scesi in pista” con cappelli e grembiuli da chef, per sfidarsi e creare in soli 30 minuti la ricetta vincente. Ingredienti a sorpresa – nella mistery box assegnata ad ogni squadra – da unire, mixare, cucinare per realizzare la ricetta vincente.

Giudice di gara: il noto chef stellato Andrea Berton che dopo aver “degustato” le delizie culinarie degli aspiranti chef, ha decretato come vincitori: il team numero 2 composto da Marco De Bo, Anna Mazzotti e Moreno Pisto con il piatto “improvvisazione sul pollo alla kiev” di grande impatto creativo.

La serata è proseguita con una cena a cura degli Chef de La Cucina Italiana e con la premiazione di Andrea Berton del team vincitore del primo Cooking Time Trophy powered by Ice-Watch & BMW. Ad accogliere gli ospiti: Massimo Carraro, Presidente e Amministratore Delegato di Morellato Group – di cui il brand orologiero fa parte – e Jean-Pierre Lutgen, Ceo di Ice-Watch.

ICe_Bmw_BRD.B.L


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *