di


Madrid Joya, ll Salone Internazionale del Gioiello Urbano e di Tendenza

 

Si svolgerà dal 16 al 20 gennaio “MADRID JOYA”, nuovo marchio dell’IFEMA per l’edizione di gennaio di IBERJOYA. Il Salone Internazionale del Gioiello Urbano e di Tendenza porrà l’accento sulle collezioni di moda e sui disegni e materiali sempre più competitivi nel padiglione 6 della Feria de Madrid (in coincidenza con Intergift, Salone Internazionale del Regalo, e Bisutex, Salone Internazionale di Bigiotteria ed Accessori, sotto l’ombrello di GIFTRENDS Madrid).

Evoluzione naturale del concetto tradizionale di gioielleria di lusso e d’alta gamma, la rassegna si rivolge a negozi specializzati ma anche a punti vendita e di distribuzione di accessori moda, regali e articoli di gran consumo. Le ultime tendenze internazionali di produttori e marchi per offrire reali alternative: guadagnano posizione le collezioni in argento, i pezzi che uniscono metalli nobili e gemme con materiali non preziosi (acciaio, ceramica, cuoio, piume).

Si aggiunge l’orologeria fantasia e gli orologi sportivi: formule di partecipazione vantaggiose agevolano la presenza in fiera dei designer, dei marchi emergenti e dei piccoli laboratori che esporranno nell’area ad alta visibilità “MINIS”, volta a favorire la promozione ed il contatto con gli operatori del mercato di giovani aziende ed imprenditori del settore della gioielleria


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *