di


I sogni portano la firma di Pasquale Bruni

Collier collezione MANDALA

Dal 1976 un design raffinato e inconfondibile caratterizza i gioielli Pasquale Bruni, tra i più grandi designer di alta gioielleria al mondo. Per i suoi gioielli sono selezionati con maniacale attenzione metalli nobili e pietre preziose. Tecniche d’avanguardia ed eccellenza della manifattura ne completano il risultato finale che si traduce in creazioni innovative. L’eleganza di questo made in Italy brilla nelle vetrine di 117 gioiellerie in Italia, 76 in Europa, 26 in Russia e CSI, 10 in Medioriente e 6 nel resto del mondo, a cui si aggiungono le boutique monomarca, shop-in-shop e corner dedicati.

La passione per il suo lavoro Pasquale Bruni non poteva non trasmetterla ai due figli: Eugenia, Direttore Creativo che sa andare ben oltre la sola ricerca estetica, e Daniele, Gemmologo della Maison.

A ispirare i suoi gioielli è la natura che Eugenia rappresentata sottoforma di fiori, cuori, stelle e lune, ma ha aperto la porta di questo universo anche a farfalle e piccoli elefanti porta fortuna. Ogni  simbolo rappresenta un elemento: aria, acqua, terra e fuoco. Il quinto è l’amore.

Nelle creazioni Pasquale Bruni non mancano forti i richiami al design dei gioielli della corona che la Maison reinterpreta con volumi e nuance contemporanee dedicandoli alla regina che è in ogni donna.

 

Eugenia Bruni, Direttore Creativo della Maison

 

Braccialetto collezione LE MOND

 

Anelli collezione AMORE Silver

 

Collare collezione PRATO FIORITO
Pendenti SISSI - Essence de l'amour

 

Anello collezione ATELIER

 

Orecchini collezione LIBERTY

 

Anello PINKARMA

 

Collana collezione DIAMANTI di VENERE

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA