di


I primi dieci anni di Preziosa Magazine: lunedì talk a Vicenzaoro

Dieci anni di trasformazione, dieci anni di evoluzione, dieci anni di cambiamenti che Preziosa Magazine ha seguito a partire dall’annus horribilis dell’economia mondiale, il 2008. A Vicenzaoro si parlerà di questi ultimi due lustri, che hanno stravolto il mondo del gioiello, dell’accessorio e del bijou, lustri vissuti giorno dopo giorno da Preziosa con i suoi canali: il bimestrale cartaceo, il quotidiano online e lo strumento video offerto da Preziosa Channel.



2008-2018 Dieci anni preziosi, dieci anni di cambiamento. I grandi temi che hanno stravolto anche il mondo orafo saranno discussi dai protagonisti del settore


Lunedì 24 settembre, durante Vicenzaoro, i principali protagonisti del settore si incontreranno alle 11.30 nella Hall 6 – VO Square per confrontarsi sul recente passato, ma al contempo guardare alle sfide del futuro.


Layout 1


“2008-2018 Dieci anni preziosi, dieci anni di cambiamento” è il titolo dell’incontro di lunedì durante il quale sarà presentata anche la pubblicazione speciale dedicata al decennale di Preziosa: 184 pagine di copertine, servizi fotografici, inchieste giornalistiche di questi ultimi 10 anni più le voci autorevoli di tutti i rappresentanti del comparto a ogni livello, dal dettaglio alla produzione, dalle associazioni di settore alle fiere.


All’incontro sarà presentata la pubblicazione speciale del decennale


A condurre l’incontro sarà Raffaele Ciardulli, Luxury Senior Consultant: durante il convegno si alterneranno i protagonisti del comparto in un dialogo su opportunità e sfide per aiutare il comparto a lasciarsi alle spalle gli ultimi difficili anni. Saranno presenti Giovanni Micera, direttore di Preziosa, la caporedattrice Maria Rosaria Petito e l’art director Luigi Esposito.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90