di


I nuovi modelli Philip Watch raccontano 150 anni di storia

Sunray Regulateur

Prosegue il viaggio nel tempo di Philip Watch. Un percorso a ritroso, per recuperare i modelli che hanno segnato la storia della più antica marca svizzera presente in Italia dai modelli – dagli anni ’30 fino agli anni ’90 – e reinterpretarli in chiave contemporanea.
L’open day organizzato oggi presso il prestigioso Hotel Principe di Savoia di Milano, è stato l’occasione per poter ammirare, accanto alle nuove creazioni, alcune collezioni del passato, come Seahorse, Marine, Lunar, Letout o i primi modelli delle linee continuative di Philip Watch.
Tra le novità Autunno Inverno 2011-2012, una serie di nuovissimi orologi che portano impressi nel DNA la classe e la raffinatezza distintivi del brand: gli ultimi Caribbean riprendono il quadrante arancio e il logo con il simbolo del pesce appartenente alla storica collezione 1000 mt degli anni ’60.

Couture con cinturino in satin

Per la donna, la linea Couture caratterizzata da indici oversize, si arrichisce di un modello con cinturino in satin, così come Jewels che comprende ora orologi con cinturini in shantung, acciaio e quadranti impreziositi da brillanti.

Non poteva mancare certo un orologio per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia: è lo speciale Wales 150 Automatico realizzato in serie limitata e già esaurito. La collezione Sunray include due nuove referenze: Sunray Regulateur e Sunray Carica Manuale, caratterizzati da linee sobrie e pulite, e che soprattutto introducono novità importanti come un regolatore da polso con cinturino in alligatore e un orologio a carica manuale con cinturino in pelle e fondello a vite. A completare le new enty per l’uomo, Slim, l’orologio ultrasottile dalle linee classiche ed eleganti, con il cinturino in coccodrillo e cassa in oro rosa.

Slim con cassa in oro rosa
Wales 150 Automatico

“Le novità per la collezione autunno-inverno 2011-2012 testimoniano la costante attenzione del brand per l’innovazione tecnologica e le tendenze del momento, senza però mai tradire i valori di classe, raffinatezza e tradizione che sono propri di Philip Watch da oltre 150 anni” afferma Massimo Carraro, Amministratore Delegato del Gruppo Morellato & Sector. “In particolare, Sunray Regulateur rappresenta il crescente impegno e interesse del brand per il mondo degli orologi complicati, un percorso ambizioso che ha portato all’ideazione di modelli esclusivi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.”


2 commenti

  1. carlo says:

    buon giorno volevo se voi vendevate gli orologi e se si il prezzo del p.w sunray regoulateur e il sistema di pagamento grazie


    • Gloria Belloni says:

      Buongiorno Carlo,
      per informazioni commerciali relative agli orologi Philip Watch, le suggerisco di rivolgersi al sito ufficiale. Nell’area ‘clients’ troverà i contatti necessari e i nominativi dei rivenditori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *