di


I gioielli Tiffany in vendita (temporaneamente) su Net-a-porter.com

Dal 27 aprile via alla collaborazione tra la maison newyorchese e la piattaforma di e-commerce per ampliare il pubblico online: si inizia con la collezione Tiffany T

Netaporter

Prende vita concretamente il 27 aprile la collaborazione tra Net-A-Porter e Tiffany & Co, un accordo siglato per far sbarcare i gioielli della maison newyorchese sul portale di e-commerce. La collaborazione avrà una durata temporanea, il tempo necessario a raggiungere un pubblico nuovo e per tutta la durata sarà l’unica destinazione online del marchio (a parte i canali propri, naturalmente). La prima collezione a fare capolino sul portale sarà una rivisitazione della collezione Tiffany T (nelle immagini, alcuni dei gioielli che saranno messi in vendita tra due settimane).È stato annunciato ieri l’inedito accordo di collaborazione globale in base al quale una selezione di prodotti Tiffany sarà disponibile per l’acquisto su Net-A-Porter.com. Il marchio potrà così raggiungere un potenziale nuovo pubblicotra i fedeli fruitori della piattaforma, seguita in oltre 170 paesi. Questa partnership amplierà in maniera significativa la portata della presenza e-commerce di Tiffany, attualmente in 13 paesi.

Tiffany & CO su net a porter_anello

(Collezione Tiffany T di Tiffany & Co.)

“Fondata a New York, Tiffany è stata una rinomata maison di lusso per 179 anni – ha detto Philippe Galtie, vice presidente senior vendite internazionali presso Tiffany & Co. –, e le collaborazioni con aziende innovative come Net-A-Porter contribuiscono a garantire che il design senza tempo di Tiffany raggiunga una nuova generazione di clienti, ovunque si trovino. Riconosciuto come una vera e propria autorità nel campo della della moda, Net-A-Porter  reintrodurrà Tiffany non solo come gioielliere leggendario, ma soprattutto come espressione di stile personale”. 

Tiffany & CO su net a porter_bracciale

(Collezione Tiffany T di Tiffany & Co.)

“Tiffany è un marchio così importante nella gioielleria di lusso – è il commento di Sarah Rutson, vice presidente Acquisti globali di Net-A-Porter –, e il suo patrimonio detiene un significato speciale per tanti dei nostri clienti. Siamo entusiasti di essere il primo partner globale per l’e-commerce di Tiffany. Sposando l’eredità del marchio con la destinazione del lusso on-line, speriamo di presentare Tiffany a un consumatore globale”. 

Tiffany & CO su net a porter_bangle

(Collezione Tiffany T di Tiffany & Co.)

Tiffany & CO su net a porter_orecchini

(Collezione Tiffany T di Tiffany & Co.)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA