di


I gioielli Thomas Sabo ora anche in Italia

thomas-sabo_sterling-silver_aw16_campaign-6

Arrivano in Italia i gioielli firmati Thomas Sabo, marchio tedesco attivo dal 1984 e già affermato su scala internazionale. Da oggi l’azienda, che opera con circa 300 punti vendita nel mondo, ha deciso di espandere la propria presenza in Europa e nel nostro Paese dove ha già avviato diverse collaborazioni in partnership con punti vendita, per ora soprattutto in Lombardia e nel Centro-Sud.

thomas-sabo_sterling-silver_aw16_campaign-8

A Milano, la presentazione ufficiale del brand e delle collezioni che si caratterizzano per l’ampiezza della gamma e per il design innovativo curato dalla ‘regista creativa’ Susanne Kölbli che dall’inizio degli anni ’90 collabora direttamente con il fondatore Thomas Sabo definendo l’unicità e lo stile delle linee.

thomas-sabo_sterling-silver_aw16_campaign-35

La maggior parte delle collezioni sono realizzate in argento Sterling 925 non rodiato e si compongono di pezzi dal sapore contemporaneo destinati a restare sempre attuali, curati fin nei più piccoli dettagli. In accordo con le ultime tendenze di mercato, negli anni più recenti sono stati introdotti gioielli con placature in oro giallo o rosa e una collezione unisex particolarmente ampia, Karma Beads, oltre a una linea di orologi.

thomas-sabo_sterling-silver_aw16_campaign-34

Nel 2014 Sabo lancia la linea Fine Jewellery in cui l’argento è abbinato all’oro rosa, bianco e giallo e si arricchisce di diamanti neri, bianchi e pietre preziose.

thomas-sabo_sterling-silver_aw16_d_tr0003-923-14

Ultima nata, la collezione Love Bridge, che con un’incisione personalizzata su bracciali, ciondoli e anelli fissa i momenti importanti; per l’Autunno/Inverno 2016 i modelli più classici ispirati al tema del legame indissolubile si affiancano ai solitari della nuova serie Glam & Soul Diamonds con diamanti.

thomas-sabo_sterling-silver_aw16_d_tr0019-924-14

www.thomassabo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA