di


I gioielli Antica Murrina, una macedonia di frutti golosi

Prova a calarti dal cielo con un grande ombrello, come usa fare Mary Poppins, e lasciati incantare dai colori del cielo, dalle variopinte ali delle farfalle, dal candore delle nuvole. E poi scendi più in basso tra i prati fioriti, nella contagiosa allegria della primavera, tra gli spruzzi dei ruscelli. E giù giù ancora, fino in fondo al mare, tra l’azzurro delle onde, dove trovi coralli e buffe creature che ti guardano incuriosite.
Ma se tutto questo ti risulta impossibile allora non ti resta che scegliere di indossare i gioielli della Antica Murrina, gli evergreen deliziosamente versatili, e tutti diversi l’uno dall’altro perché interamente realizzati a mano. Sarà come godere del calore del sole dopo un inverno freddo e carico di pioggia. Come assaporare una macedonia di frutti dolci e golosi.

Dagli anni sessanta l’Antica Murrina è la bijotteria veneziana di altissima fattura, che incanta il mondo intero con quattro nuove collezioni ogni anno. Sempre al passo con le mode, ogni composizione -bracciali, orecchini, collane…- particolare per accostamenti cromatici e per forma, è tenuta insieme da cordoncini di seta o da maglie di metallo, argentato o dorato come gli stravaganti drops che a volte si trasformano in ippocampi, stelle, elefantini e conchiglie tra le tante originali perle arricchite da venature a contrasto.

Oggi, oltre allo storico flagship store ANTICA MURRINA, in piazza San Marco, ben oltre 50 boutique monomarca sono presenti in tutto il mondo.


Foto in apertura
Collana della Linea Ipanema

Foto in alto a sx
Bracciale della Linea Melita



Collana della Linea Brio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *