di


I cristalli Swarovski brillano anche per gli uomini, a Basilea la prima collezione di orologi

Piazza Grande

La prima collezione di gioielli ed accessori per lui la lanciò nel 2010, oggi Swarovski, l’azienda austriaca – presente in oltre 120 Paesi con circa 23.000 dipendenti, leader nel campo del cristallo sfaccettato da ben 117 anni e con un fatturato nel 2010 di 2,06 miliardi di euro – gli offre l’opportunità di scegliere anche tra splendidi orologi che presenta a Baselworld dall’8 al 15 marzo. I primi due esemplari sono “Piazza Grande” e “Abyssal”.

Piazza Grande è ispirato al best seller “Piazza”, e possiede un’eleganza moderna. Ha sul quadrante l’inconfondibile logo, il cigno, qui in oro rosa, ed è attivato da movimento al quarzo. Tutti gli indici, ad eccezione delle ore 12, sono decorati da più cristalli con in corrispondenza di ogni ora un discreto cristallo Jet Hematite.

Abyssal

Il modello “Octea Abyssal Silver”, disponibile anche in nero e arancio, è più sportivo con il suo diametro di 44 mm. La lunetta sfaccettata è realizzata in un unico blocco di ceramica nera che riprende la tecnologia che sta alla base del classico “Octea” in cristallo. Da ieri, sono entrambi disponibili presso le boutique Swarovski di tutto il mondo ad un prezzo base di 660 euro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *