di


I colori di oro e argento nei bracciali Fabira

Grandi volumi e infinita lucentezza nei modelli della collezione Glam realizzati in ottone e arricchiti da componenti Swarovski

Fabira_br450gold

Accessibili, leggeri, sobri eppure originali. È l’identikit dei nuovi bracciali Fabira, il brand campano che continua a stupire con linee essenziali ma mai banali. Come la collezione che ha scelto per rendere più colorato e vivace l’inverno alle porte: la collezione Glam.

Fabira_Bracciale

Il nome già evoca un animo trendy: grandi volumi nei bracciali realizzati in ottone con componenti Swarovski nelle varianti di colore oro e argento. Giganteschi cristalli – di diversa larghezza e forma – riflettono la luce infinite volte a ogni movimento del polso, sul quale si stagliano con la lucentezza del metallo.

Fabira_br449  crystal

Da indossare per una serata scintillante, o per rendere meno monotono un look da ufficio: i bracciali Fabira non stonano mai. Una gamma infinita di prodotti che Fabira Haute Bijoux riesce a offrire al pubblico con un prezzo accessibile (36 euro) per consentire a chiunque di dotarsi di un’anima glamour. Anzi, Glam.

www.fabirashop.it

Fabira_br450 silver


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *