di


I bijoux Paviè pronti a sfilare sul palco di Bi-Jewel

Alla fiera di Arezzo in passerella la Christmas Collection e il bracciale del progetto Pink is Good. Appena inaugurato un nuovo show-room in Campania

Paviè_bijoux

Periodo di grande fermento in casa Paviè, l’azienda campana pronta a salire con le sue ultime proposte sul palco di Bi-Jewel, il salone del gioiello fashion di Gold Italy ad Arezzo. Nuovi prodotti esposti da qualche giorno nel nuovo show-room all’insegna dello stile fashion e ricercato, che ha sede ad Ottaviano (Napoli). La scelta di aprire il nuovo spazio in questo posto è mutuata dal legame forte che Paviè ha sempre avuto e continua a mantenere con il territorio e in particolare con il proposito di perseguire uno scopo: portare ricchezza e lavoro al Sud e abbattere ogni genere di difficoltà in cui s’incorre nel fare impresa in quest’area del paese.

Paviè_inaugurazione

(L’inaugurazione del nuovo show-room Pavié a Ottaviano, in provincia di Napoli)

Questo obiettivo è diventato realtà con l’apertura dello showroom dalle dimensioni più ampie e in linea con lo stile Paviè:  migliorata l’esposizione dei numerosissimi articoli che popolano le nuove collezioni. Oltre la soglia dello showroom è già possibile accogliere i rivenditori provenienti da tutta Italia dove ammirare i nuovi uffici e i nuovi spazi in cui vedranno la luce i tanti e ambiziosi progetti che Paviè ha in cantiere. Intanto, è tutto pronto anche per la straordinaria partecipazione alla fiera di Arezzo, dal 24 al 26 ottobre.

Paviè_Showroom

Pavié si sta infatti preparando a partecipare alla rassegna internazionale del gioiello made in Italy di Arezzo. Quest’anno c’è un motivo in più per non perdersi questa manifestazione: all’evento molto atteso dedicato al mondo dei bijoux e del gioiello fashion non poteva mancare Pavié, che presenterà la capsule collection Christmas 2015 insieme ad un altro progetto che vede la fabric italiana schierata in prima linea per una nobile causa, Pink is Good, della Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2013 per combattere il tumore al seno. Pavié ha ideato un bracciale realizzato appositamente per questo importante progetto dedicato alle donne e che ha alcuni inconfondibili segni distintivi: un grande cuore come charm che impreziosisce il bracciale e il colore pink in linea con il progetto.

Paviè_BiJewel

Non è finita. I gioielli Pavié sono stati selezionati per sfilare in passerella nella cornice più qualificata dedicata al settore emergente del bijoux high level, nel quale trovano spazio aziende che accanto alla produzione orafa tradizionale rivolgono la propria esperienza alla produzione di accessori di tendenza in linea con il settore della moda, realizzati con materiali innovativi e dalla forte impronta fashion. Non resta che darsi appuntamento in questa location strategica e prestigiosa, con un allestimento elegante, riservata solo a 30 aziende produttrici di bijoux di qualità.

Paviè_espositore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *