di


I Battiti, il ritmo di mamma e bimbo scandito da leBebé

Il tempo non è unico, non esiste un tempo universale. C’è, invece, un tempo per riflettere o un tempo dell’allegria, uno per la rabbia ed uno per l’amore. Ed esiste anche il tempo speciale della mamma e del suo bimbo, un ritmo del tutto particolare, piacevolmente tiranno, che ha bisogno di essere appena sussurrato e che va scandito con dolcezza.

leBebe orologio battiti 5

E’ il tempo custodito nella Collezione di orologi I Battiti, “…il primo suono simbolo di vita…”, presentata dal gruppo orafo Lucebianca in occasione di Baselworld 2016,  ideata da leBebé per lei che è mamma.

leBebe orologio battiti
Il primato della Linea è innanzi tutto estetico, giocato su nuance lievi e delicate, ma anche luminosissime e gioiose, in bianco, rosa fucsia, giallo o grigio, per una mamma affettuosa e trendy, tutta baci, coccole e allegria. Al centro del quadrante in madreperla bianco un cuore trabocca d’affetto; alle ore 16, invece, sono appuntate due tenere silhouette di bimbo e bimba, icone immancabili del brand.

leBebe orologio battiti

Ogni modello, disponibile in maglia milanese o con cinturino in pelle, è personalizzabile con incisione sul fondello e monta un movimento al quarzo nella cassa in acciaio o placcata oro rosè.
Un’ultima chicca: la corona di carica è impreziosita da uno zaffiro cabochon.

leBebe orologio battiti
Va da sé che il ritmo di una mamma è istintivo e viene scandito dal cuore, non c’è bisogno certo di un segnatempo per rammentarle i tanti impegni della giornata.  Piuttosto, la Collezione I Battiti
le riporta il tempo della sua femminilità, dedicandole qualcosa in più di un orologio, perchè leBebé firma principalmente un gran bell’ornamento.

www.lucebianca.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *