di


Hublot, una limited edition dedicata al calcio cinese

L’orologio è dedicato alla squadra più importante del paese, il Guangzhou Evergrande Taobao Football Club: alla presentazione ufficiale Pelé e l’allenatore Cannavaro

Una nuova edizione limitata per Hublot: la maison orologiera svizzera ha lanciato il Big Bang Unico Bi- retrograde Chronograph, orologio ufficiale del Guangzhou Evergrande Taobao Football Club, una delle più importanti squadre asiatiche.

    Pelé durante la presentazione del cronografo ufficiale del Guangzhou Evergrande Taobao Football Club

A presentarlo, oltre all’amministratore delegato di Hublot Ricardo Guadalupe, anche il testimonial del marchio Pelé, re del calcio, e il nuovo ambasciatore Lang Lang. Ad accompagnarli, un allenatore capo d’eccezione, Fabio Cannavaro.

La cena di gala per la presentazione del nuovo orologio
La cena di gala per la presentazione del nuovo orologio

Un legame stretto tra l’orologeria e il calcio cinese: momenti unici per i giovani giocatori della squadra, trascorsi con un allenatore speciale come Pelé. “L’avvicinamento di Hublot al calcio ci ha portato un’ispirazione senza precedenti – ha detto Guadalupe nel ribadire gli auguri alla squadra, con cui ha siglato la partnership poco prima degli ultimi Mondiali  -. E la nostra collaborazione con il Guangzhou Evergrande Taobao Football Club sarà una grande opportunità per il marchio per diventare parte della storia del calcio cinese”.

Fabio Cannavaro, allenatore capo della squadra
Fabio Cannavaro, allenatore capo della squadra

Ultima creazione di Hublot, il Big Bang Unico Bi- retrograde Chronograph è la migliore incarnazione dell’innovazione del marchio, il primo mai prodotto con funzione bi-retrograda e cronografo centrale dedicato a una squadra di calcio superiore. Nel quadrante i colori della squadra, rosso e giallo, la mascotte e lo slogan, “Be the Best forever” incisa sul fondello. L’orologio è disponibile in King Gold e titanio, a soli 50 pezzi numerati per ogni versione. Ad azionare il segnatempo, il movimento UNICO prodotto da Hublot.

Gli ambasciatori Hublot, Lang Lang e Pelé
Gli ambasciatori Hublot, Lang Lang e Pelé

“È un grande onore essere qui a testimoniare la partnership tra Hublot e la migliore squadra di calcio della Cina – ha detto Pelé -. Sono molto felice di poter essere più vicino ai miei tifosi  cinesi, e di vedere la crescita e lo sviluppo del loro calcio. Ancora più importante, voglio condividere le mie esperienze con i giovani calciatori di questo paese. Sono impressionato dal livello di concorrenza tra i team di professionisti qui, così come del sistema di istruzione per i giovani”.

Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot
Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot
Foto di gruppo con la squadra dei più piccoli
Foto di gruppo con la squadra dei più piccoli
L'asta di beneficenza dell'orologio Hublot dedicato al Guangzhou Evergrande Taobao FC
L’asta di beneficenza dell’orologio Hublot dedicato al Guangzhou Evergrande Taobao FC

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *