di


Hublot, l’attrice Jacky Bracamontes in visita alla manifattura svizzera

Ambasciatrice per la linea femminile di orologi, la conduttrice messicana in tour nei laboratori dove si producono movimenti e  complicazioni del marchio

Un tour d’eccezione nel mondo dell’orologeria di Hublot: l’ambasciatrice femminile del marchio, la giornalista e attrice messicana  Jacqueline Bracamontes, ha visitato la manifattura svizzera. Un’occasione unica per scoprire come vengono realizzati, fin dalla progettazione, i prodotti simbolo della maison come il Magic Gold o il movimento Unico.

Accompagnata dal marito Martin Fuentes, ha visitato anche il laboratorio in cui vengono prodotte le complicazioni e dove ha ascoltato per la prima il suono inimitabile della Ripetizione Minuti King Power, la più sofisticata di Hublot Watch. Alla conduttrice è stata presentata anche l’ultima collezione Big Bang Pop Art, ispirata al mondo del colore.

Jacky Bracamontes, donna d’affari di successo ma anche impegnata con la vita familiare, simboleggia la donna del 21esimo secolo: ecco perché Hublot l’ha scelta come testimonial per la sua linea di orologi femminili, perché con lei condivide valori come l’indipendenza, il carattere, la famiglia e la lealtà.

Il suo viso è noto da tempo in America Latina dove ha lavorato come giornalista e conduttrice televisiva. Ha vinto il titolo di Miss Messico nel 2000, prima di entrare al concorso di Miss Universo: poi ha poi intrapreso la carriera di attrice, per la quale le è stato assegnato Mexico New Star of the Year nel 2003. Oggi continua la sua carriera di attrice in America Latina e negli Stati Uniti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *