di


Hublot, l’amministratore delegato Biver passa il testimone al suo braccio destro

Nuovo amministratore delegato per Hublot: oggi alla guida del marchio, Ricardo Guadalupe, (foto d’apertura) finora direttore operativo, prende il posto di Jean-Claude Biver, con cui ha collaborato per quasi 20 anni. A partire dal 1 gennaio il marchio ginevrino nel settore dell’orologeria dal 1980 (acquisita nel 2008 dal gruppo LVMH) ha dunque un nuovo vertice: la nomina, in calendario da tempo, conferma la continuità del management e costituisce attestazione degli ottimi risultati conseguiti da Guadalupe fin dal suo arrivo nella manifattura.

Biver resta nella dirigenza come presidente del Consiglio di Amministrazione e continuerà a dare impulso sia a livello di direzione strategica sia nello sviluppo di nuovi prodotti. In qualità di portavoce ufficiale di Hublot, il Signor Biver coordinerà inoltre tutte le attività di comunicazione dell’azienda tenendo i rapporti l’esterno.

C’è un tempo per imparare, uno per fare, uno per trasmettere ed uno per lasciare – ha dichiarato Biver nel lasciare il testimone al suo braccio destro -. Io sono dunque arrivato al momento “di passare”, con la soddisfazione di trasmettere ad un amico-collaboratore da più di 20 anni e con la felicità di accompagnare la squadra a livello strategico, di prodotto e relazionale”.

Jean-Claude Biver e Ricardo Guadalupe © Hublot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *