di


Hublot, i tempi della Premier League affidati a professionisti del cronometraggio

Ricardo Guadalupe – Hublot CEO

Quanto sia popolare e seguita in tutto il mondo da appassionati di ogni ambito sociale è risaputo, nondimeno sbalordiscono i numeri della sua diffusione: la Premier League viene trasmessa su 880 milioni di schermi in 188 Paesi per un’audience totale di circa di 3,2 miliardi di persone. Alle stelle, dunque, l’entusiamo di Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, nell’annunciare che il marchio svizzero di orologi diventerà cronometrista ufficiale della massima serie del campionato inglese di calcio a partire dalla stagione 2020/2021: “Siamo estremamente felici e orgogliosi di diventare il brand cronometrista ufficiale della Premier League. Si tratta di un traguardo storico per Hublot. Fin dal 2006, abbiamo dimostrato l’enorme passione che ci lega al mondo del calcio e il valore che apportiamo a ogni sfida, club e talento con cui stringiamo una collaborazione. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro per concretizzare questa partnership dentro e fuori dal campo. Hublot Loves Football e la nostra partnership con la Premier League ne è la prova tangibile!
Il brand infatti non è assolutamente nuovo a partnership in ambito sportivo e nel mondo calcistico in particolare, la storia delle sue collaborazioni nasce nel 2006, sarà il primo brand di lusso ad affiancare il calcio e diventerà Sponsor della Nazionale svizzera; a seguire, tantissimi altri contributi, e nel prossimo 2022 sarà cronometrista ufficiale della Coppa del Mondo FIFA™ in Qatar.

Il coinvolgimento nella Premier League è effettivamente qualcosa di molto speciale: Hublot cronometrerà tutte le partite a bordo campo e sugli schermi televisivi di tutto il mondo; gli arbitri della prestigiosa competizione terranno traccia del tempo usando uno smartwatch Hublot Big Bang; il logo del marchio sarà stabilmente visibile al fianco delle grafiche dello schermo su cui sono indicati punteggi e tempi di gioco; l’azienda sarà rappresentata anche con l’iconico tabellone di bordo campo a forma di Big Bang Unico, utilizzato per segnalare recuperi e sostituzioni e comparirà, infine, su ogni piattaforma digitale della Premier League, il cui CEO, Richard Masters, si è così espresso: “Siamo lieti di accogliere Hublot come Cronometrista ufficiale della Premier League. Hublot vanta una ricca esperienza nel cronometraggio sportivo, in particolare nel mondo del calcio, ed è un brand sempre all’avanguardia nell’innovazione.
Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto e sviluppare questa partnership. Speriamo di regalare ai tifosi di tutto il mondo partite entusiasmanti e numerose attivazioni digitali”.

www.hublot.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *