di


Hublot Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri

Il brand rinnova il suo legame con l’isola azzurra

È la terza creazione in omaggio a Capri, dove Hublot nel 2017 ha inaugurato una sua boutique. Ad ispirare questo nuovo modello unisex – realizzato in soli 30 esemplari numerati disponibili esclusivamente nelle boutique di Capri – è la Grotta Azzurra.

La ceramica nera lucida con finitura satinata modella la cassa da 45 mm, al cui interno custodisce un movimento cronografico automatico HUB1143 con riserva di carica di 42 ore. È sormontata da una lunetta, sempre in ceramica, di colore turchese, come il bracciale in caucciù a righe ed il quadrante, e sul fondello, riporta la maestosità dei Faraglioni, riflessi nel blu del mare cristallino.

Capri, simbolo della dolce vita, è punteggiata di calette segrete, viuzze nascoste e luminose, giardini floreali arroccati nelle scogliere, terrazze lussureggianti ricche di pini, limoni e ulivi. Meta da cartolina con le sue vertiginose viste sul sontuoso Golfo di Napoli, questa perla dell’Italia meridionale trabocca di tesori, tanto da spingere Oggi abbiamo scelto di celebrarla ancora una volta.” Ha dichiarato Ricardo Guadalupe CEO HUBLOT.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *