di


Hublot, al Palladium Mall di Mumbai la prima boutique indiana

Il brand, dopo aperture in mezzo mondo, punta sul luxury shopping indiano

La nuova Boutique di Mumbai

Sue boutique sono già presenti a Ginevra, Parigi, Londra, Amsterdam, New York, Hong Kong, Dubai, Tokyo, Singapore. In questo mese di ottobre la Hublot è approdata anche in India, dove ha inaugurato un monomarca a Mumbai presso il Palladium Mall, quadrilatero dello shopping di lusso nel Paese, oltre 45 metri quadrati al piano terra del centro commerciale, decorati con dipinti Pop Art ispirati all’iconica collezione Big Bang.

Evidentemente il motto su cui fonda la propria filosofia, Be First, Different and Unique, porta bene al marchio nato nel 1980 e proiettato da un capo all’altro del mondo. La differenza e l’unicità indicati sono espressi innanzi tutto nell’accostamento di materiali come oro e gomma, prima impensabili, o nell’adozione di elementi innovativi come l’oro antigraffio.

Intuizioni che hanno dato vita a modelli pluripremiati come il Big Bang del 2005, successivamente sviluppato in altre linee di successo (Classic Fusion, Spirit of Big Bang), sdoppiandosi tra l’altro in duplice versione extra lusso: il Big Bang One Click Rainbow ed il Big Bang Unico Rainbow cronografo, esibiti in 8 fantastiche sfumature di colori secondo i toni delle otto pietre di cui sono ammantati, rubini, zaffiri rosa, ametiste, zaffiri blu, topazi blu, tsavoriti, zaffiri gialli e zaffiri arancio, combinate in spettacolari fluidità cromatiche, riflesso del concept visionario ed eccentrico sia del Presidente Jean-Claude Biver che del CEO Ricardo Guadalupe.

da sx Kevin Pietersen e Ricardo Guadalupe CEO Hublot

Per la speciale inaugurazione un ospite altrettanto speciale, l’ambasciatore del marchio Hublot, l’ex star del cricket Kevin Pietersen.

Da sempre vicina anche allo sport delle grandi occasioni (Coppa del Mondo FIFATM, UEFA Champions League, UEFA EUROTM e Ferrari), la Manifattura elvetica ha avuto brand ambassador del calibro di Kylian Mbappé, Usain Bolt e Pelé, dimostrandosi contemporaneamente molto sensibile ai temi ambientali ed alla tutela di specie animali a rischio estinzione.

L'interno della boutique di Mumbai

L'interno della boutique di Mumbai

da sx Jonathan Stalder, Ricardo Guadalupe, Kevin Pietersen, Yasho Saboo

da sx Jonathan Stalder, Ricardo Guadalupe, Kevin Pietersen, Yasho Saboo

Kevin Pietersen e il presidente Hublot Jonathan Stalder

Kevin Pietersen e il presidente Hublot Jonathan Stalder

IL CEO Hublot Ricardo Guadalupe parla all'inaugurazione

IL CEO Hublot Ricardo Guadalupe parla all'inaugurazione

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Nasce in quest’ottica la sua partnership con SORAI, Save Our Rhinos Africa and India, associazione fondata nel 2018 da Kevin Pietersen con l’intento di sostenere organizzazioni di figure specializzate che s’impegnano nella tutela di mammiferi africani ed asiatici obiettivi privilegiati dei bracconieri, come il rinoceronte, per accompagnarli nella loro piena riabilitazione.

www.hublot.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *