di


Hot White Summer di De Liguoro, protagonista il bianco

Raffinate stravaganze di mezz’estate, tocchi di gioiosa follia che fanno tutt’uno con il gusto non omologato del brand. Che salta a piè pari mode e tendenze e suggerisce proprie interpretazioni estetiche, giocando stavolta sul protagonismo del bianco, carico di brio, colore incontrastato della bella stagione. De Liguoro lo fa suo illuminandone l’ultima collezione, Hot White Summer.

De liguoro-2-minIl bianco è l’anima di ciascun pezzo della linea, affiancato con un lavoro di minuziosa tessitura a filigrane impalpabili, ai cristalli trasparenti opalini, a romantici fiori con cristalli chalkwhite, ai cabochon in resina effetto pizzo, agli ottoni con radiose finiture dorate. Architetture di luce dai volumi esuberanti, accentuati in special modo nella vasta gamma di orecchini oversize. In Hot White Summer si punta su alternanze tra linee fluide e geometrie nette, rotondità quiete e scenografici arabeschi, da scoprire tra ininterrotti sprazzi di luce.

DE Liguoro 4 -minTutto ben messo al posto giusto da mani disinvolte e sicure, attente a scartare qualsiasi soluzione scontata ed a garantire anche l’ergonomicità delle strutture, perfettamente in parte sia in momenti disimpegnati che in serate speciali al chiaro di Luna.

De Liguoro 3-min

 

www.deliguoro.com

facebook

instagram

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *