di


Hoops, it’s time for food: il video per l’Expo

Domani prende il via l’atteso evento milanese: il brand gioca con il connubio cibo-orologi tra associazioni cromatiche e i modelli B.Jolie


Il tema dell’EXPO 2015, come tutti sanno, è il cibo: parte da questo spunto il divertente video di Hoops, brand di orologi che celebra l’imminente avvio – domani primo maggio – dell’atteso evento di Milano. La creatività del marchio si è messa all’opera e ha portato alla realizzazione di un video incentrato sull’armonica contrapposizione tra cibi e orologi proprio nel semestre “culinario” mondiale.

Ironia e sobrietà, sfrontatezza ed eleganza, cheap & chic, i binomi che caratterizzano le linee di Hoops tornano in versione spot“Hoops….It’s time for food”. Il cibo, protagonista assoluto dell’evento che accenderà i riflettori su Milano e l’Italia per il prossimo semestre, si avvicina agli orologi nell’ultimo esercizio di creatività del brand.

In un limbo bianco etereo, cibi primari come carne, pesce, frutta e verdura, prendono “selvaggiamente” vita in un accattivante e ritmato gioco d’azione sposandosi con gli orologi modello B.Jolie di Hoops. Associazioni cromatiche tra colori forti e tenui, dove il pomodoro “incontra” l’azzurro, il carciofo “danza” col fucsia, l’argento “gioca” col nero, movimentano un crescendo di azioni che culminano con il modello B.Jolie in metallo color oro e quadrante bianco che si adagia su un raffinato “cuscino” di pollo arrosto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *