di


Hong Kong, programma speciale per i 35 anni della fiera

Riconoscimenti per le otto aziende presenti fin dalla prima edizione: appuntamento con la doppia formula dal 13 al 19 settembre

hong Kong Fair_2017_-min

Si preannuncia come un’edizione speciale quella che aprirà i battenti il prossimo 13 settembre: la September Hong Kong Jewellery & Gem Fair (dal 13 al 17 all’Asia World Expo e dal 15 al 19 all’Hong Kong Convention & Exhibition Centre) è pronta a celebrare il suo 35esimo anniversario con una rassegna ricca di eventi unici, a partire dai riconoscimenti alle otto aziende che hanno partecipato fin dalla prima edizione. Doppia festa nelle due location: cerimonia con tanto di torta di compleanno il 13 all’AWE e il 15 all’HKCEC.

Pronti a mostrare i propri prodotti (gioielli finiti ma anche materie prime, servizi e macchinari) oltre 3.680 espositori da 56 paesi e regioni. Numeri che confermano il ruolo di mercato globale in cui rifornirsi in vista del Natale: alla varietà di prodotti si aggiunge un fitto calendario di eventi, concerti, seminari per rendere la fiera un momento di confronto e di networking.

Durante la fiera, i visitatori che scatteranno selfie nei punti indicati in tutto il sito fieristico e li pubblicheranno sulle pagine facebook e instagram di UBM Asia potranno vincere un pacchetto di cioccolato GODIVA e un pacchetto turistico sponsorizzato da Harbor City in AWE. Sconti speciali per i pranzi nelle aree Food della fiera in possesso di speciali Card.

“Siamo entusiasti di consegnare il premio fedeltà a otto espositori come simbolo del nostro apprezzamento del loro sostegno per la Fiera di Settembre per 35 anni consecutivi – ha detto Celine Lau, direttore delle Fiere di Gioielleria di UBM Asia – Noi modifichiamo costantemente la fiera di settembre per assicurarci che risponda alle mutevoli esigenze del mercato. Certamente proviamo a far sì che attraverso il nostro servizio di qualità la Fiera mantenga la sua reputazione come principale evento mondiale di gioielli”.

hong Kong Fair_2017_ingresso-min

Sunny Chan, Senior Event Manager delle Fiere di gioielleria, ha dichiarato che la fiera di Settembre dovrebbe accogliere circa 56.000 visitatori locali e internazionali nei suoi sette giorni. Tra le nuove attrazioni alla fiera il padiglione CORE e due nuovi padiglioni di gruppo – l’Indian Diamond Association di Hong Kong (HKIDA) e la Natural Color Diamond Association (NCDIA). La loro inaugurazione porta a 26 il numero di padiglioni di gruppo di questa edizione nelle due sedi.

“Il padiglione CORE è un’area dedicata alle aziende di gioielleria di Hong Kong che hanno sostenuto la fiera negli anni e considerano Hong Kong la piattaforma chiave da cui sviluppare la propria attività – ha detto Celine Lau -. Il lancio del padiglione si aggiunge all’emozionante gamma di attrazioni e potenziali opportunità di business”. Il padiglione Packaging, Tools & Equipment è stato trasferito all’HKCEC per rispondere alla crescita del numero di espositori (lo spazio espositivo è del 18% più grande rispetto all’ultima edizione).

Torna anche quest’anno è “Diamonds are Natural: Declaration Programme on Diamond Exhibits”, lanciato con successo a settembre dello scorso anno per aiutare i compratori di diamanti a prendere decisioni di acquisto informate. Gli espositori di diamanti aderenti al programma mostrano nei loro stand un manifesto ufficiale di UBM Asia che li identifica come inclusi nel progetto. La visita è completata da un’App per smartphone disponibile su www.JewelleryNetAsia.com.

hong Kong Fair_2017_padiglioni-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *