di


Hong Kong, fiera di settembre: ecco le promozioni per i gioiellieri

Dal 13 al 19 settembre torna la formula con doppia location: UBM Asia propone agevolazioni per alberghi e voli destinate ai dettaglianti italiani

Hong Kong Jewellery & Gem Fair_registration-min

La September Hong Kong Jewellery & Gem Fair continua a essere uno degli appuntamenti chiave della seconda metà dell’anno: la rassegna, che torna nella formula in doppia location (AsiaWorld-Expo dal 13 al 17, Hong Kong Convention & Exhibition Centre dal 15 al 19) è organizzata da UBM Asia: nel 2016, ha ospitato un gruppo selezionato di oltre 3.600 espositori provenienti da 55 paesi e regioni su oltre 135.000 metri quadrati di spazi espositivi, dove hanno fatto il loro ingresso oltre 55.700 visitatori.

Anche quest’anno UBM Asia ha pensato a speciali promozioni per i gioiellieri italiani, sia per chi fa visita alla rassegna per la prima volta sia a chi l’ha già visitata in passato: la proposta prevede agevolazioni per gruppi di delegazioni da 10 a 20 aziende, in cui almeno il 50% non abbia visitato la fiera di settembre negli ultimi due anni.

L’offerta prevede, tra le varie voci, un incentivo di 3mila dollari di Hong Kong sia per i ‘vecchi’ visitatori, sia per i nuovi, destinati alla prenotazione di alberghi tramite l’agenzia di viaggio ufficiale della fiera. Naturalmente prima si prenotano alberghi e voli, migliore sarà la tariffa. La speciale promozione è pensata per i lettori di Preziosa magazine: per informazioni basterà scrivere a [email protected] e la richiesta sarà inoltrata direttamente agli organizzatori della fiera.

Hong Kong Jewellery & Gem Fair-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *