di


Homi Fashion&Jewels: Karisma Jewels, un bijoux per raccontarti

Freschi, easy to wear, per dire chi sei e come sei. A settembre alla fiera milanese con le ultime novità

Karisma Jewels è un brand giovane, ma con le spalle forti di tutta l’esperienza di Gioielli del Golfo, azienda che vanta più di dieci anni di attività presso il Centro Oromare di Marcianise.

Tutte in argento 925 le sue creazioni  si caratterizzano per l’utilizzo anche di altri materiali come lo smalto o le piccolo pietre colorate, che incorniciano, nomi, messaggi e simboli di ogni tipo che sono i protagonisti indiscussi di buona parte della  produzione dell’azienda.

La personalizzazione è il segno distintivo di Karisma. È infatti possibile dare il proprio tocco a bracciali, collane, anelli e orecchini con tutto quello che vi passa per la testa! Il nome di chi indosserà il gioiello, quello dell’amato, un’iniziale,  un messaggio di amore o di speranza, e persino il profilo della tua isola del cuore o del tuo cantante preferito: basta chiedere il cosa e Karisma Jewels realizzerà il come.

Si possono completare i bijoux con charms, elementi  colorati da abbinare per completare il look del tuo accessorio. Il risultato è  semplice, ma molto di tendenza: un gioiello che parla del tuo vissuto, dei tuoi pensieri, di te.

Ad HOMI Fashion&Jewels, Pad. 11 stand D13

@karisma jewels

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *