di


HOMI Fashion&Jewels: fervono i preparativi per la prima edizione

La visita in fiera sarà completata dalla possibilità di partecipare a talk e worskhop con esperti del settore

Dal 13 al 16 settembre debutta il nuovo progetto espositivo di Fiera Milano con ampio spazio alla ricerca e all’aggiornamento professionale

Fervono i preparativi per la prima edizione del nuovo format HOMI Fashion&Jewels che debutta dal 13 al 16 settembre: il nuovo progetto espositivo di Fiera Milano sarà interamente dedicato agli accessori moda e ai bijoux e si svolgerà due volte all’anno (settembre e febbraio), in concomitanza con gli appuntamenti della moda milanese. In particolare, la prossima edizione si svolgerà in parziale coincidenza (nelle giornate di domenica 15 e lunedì 16 settembre) con le manifestazioni dell’accessorio, MICAM Milano, il Salone Internazionale della Calzatura, e Mipel, il salone dedicato alla Pelletteria.

Un nuovo capitolo dunque per i settori che erano già al centro di HOMI Salone degli stili di vita: una vetrina dedicata che sarà composta da una grande varietà di espositori – brand importanti, aziende internazionali, startup , giovani creativi e designer – per porsi come punto di riferimento di retailer, trend setter e operatori del fashion.

homi 2019_pad.3_sperimenta-min2019_pad

Anche il nuovo format presterà particolare attenzione alla ricerca: riprodurrà infatti le aree SPERIMENTA che accoglieranno creazioni inedite ed esclusive, pezzi unici ed originali, piccole eccellenze, grazie alla presenza di designer, aziende, artigiani, selezionati seguendo un’attenta attività di scouting.

La visita in fiera sarà completata dalla possibilità di partecipare a talk e worskhop con esperti del settore (giornalisti, fashion stylist, trend setter, opinion leader) per fornire importanti suggerimenti per rendere sempre più profittevole e ricco di opportunità l’affascinante mondo della moda. Non mancherà il momento dedicato alle sfilate: sulla catwalk di HOMI le collezioni più rappresentative della stagione in corso, in un mix and match di bijoux e accessori, veri protagonisti dell’outfit.

www.homimilano.com

homi_2019


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale