di


Homi Fashion&Jewels: Celeste G, nuova collezione dal sapore vintage

Alla prossima edizione della fiera milanese "revival" ampliato e rivisto della collezioni del brand con una new entry

Celeste G torna all’ Homi Fashion&Jewels con una collezione dal sapore retrò, ma anche con  i suoi cavalli di battaglia che tanto sono piaciuti alle ultime edizioni della fiera milanese. Prima fra tutti la collezione cuori sacri che associa il metallo dorato e nichel free a pietre colorate, cristalli swarovski , rose, perle.

 

Punto di partenza il cuore sacro, simbolo religioso, rivisitato  e prestato al fashion da qualche tempo con grande successo, che riproduce  l’amore pulsante, stavolta divino e incondizionato.

E l’amore, stavolta più romantico,  incorniciato da graziosi putti, resta tematica indubbia anche nella nella collezione Love, dove il più delle volte l’amore campeggia in forma di messaggio chiaro e diretto su anelli, orecchini e pendenti.


I fan di Celeste G ritroveranno anche la Unisex collection, ampliata e rivisitata, dedicata anche a lui, in metallo, anallergico dove le forme sono più  classiche ma decise ed essenziali, per accontentare anche look più sobri.

A Homi sarà inoltre presentata la nuova collezione invernale composta da pezzi  che avranno un sapore vintage, perchè  realizzati in metallo invecchiato con l’utilizzo di perle e cristalli cracklè. Ulteriori novità e informazioni all’ Homi Fashion&Jewels padiglione 9 stand E 12

www.celesteg.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *