di


Homi fashion&Jewels: Anna&Alex brevetta Eyesonoff e gli occhiali sono sempre con te

Un brevetto tutto italiano in una collana “smart” che calamita le nostre lenti

Tra gli accessori più cool che vedremo al prossimo Homi Fashion&Jewels ci saranno certamente le collane Eyesonoff di Anna&Alex. A chi non è mai capitato di andare alla ricerca dei propri fidati compagni di vista e di muoversi  a tentoni nel tentativo di recuperarli  in qualche posto impensabile?

Boule

 

Con la catena Eyesonoff tutto questo sarà un ricordo. Brevettata, magnetica, la catena è un accessorio che rivoluziona il modo di portare gli occhiali perché li integra in un gioiello comodo, originale ed essenziale  in grado di completare ogni tipo di outfit. Dalla versione  più semplice “Hoop” con cerchio in bronzo placcato oro o brunito, a quella di design “Shh..I’m reading”,  passando per la coloratissima  “Sassi” alla più neutra “Boule”, ogni look può essere accontentato.

Sassi

 

 

 

 

Anna e Alex hanno pensato anche all’uomo con un laccio Eyesonoff in cuoio o con catena militare. L’utilizzo della calamita consente di attaccare (ON)e staccare ( OFF) gli occhiali ogni volta che lo si vuole e con grande facilità.

Anna Neri e Alessandra Sales, fondatrici di Anna&Alex hanno alle spalle una consolidata esperienza nel mondo del bijoux e dell’accessorio, la loro è una storia di artigianato, che oscilla tra leggerezza e colore e che trae ispirazione dai colori del mediterraneo, dai suoi materiali come il cammeo, ma che non  tralascia altrettanto variopinti excursus in altri luoghi incantati reali e di fantasia. Tutte le novità del brand al pad 9 stand D10.

www.anna&alex.com/eyesonoff


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA