di


Homi Fashion & Jewels: Mya accessories

Ad ispirare le sue creazioni sono i viaggi tradotti in idee innovative

Quando un oggetto ci incuriosisce, stuzzica la nostra attenzione vuol dire che ha una storia da raccontare o quanto meno non è nato per caso. Come le creazioni di Mya Accessories, brand fondato da un gruppo di amici con la passione dei viaggi e dell’avventura. Da oltre trent’anni, instancabilmente, sono alla continua ricerca di dettagli come quel quid che possa fare la differenza, con eccentricità. Abbinamenti a volte stravaganti che diventano il punto di forza, come nella linea Flora, collezione A/I 2020/21, che guarda agli indimenticabili 70’s imperniati sulla Natura e i suoi sentimenti.

Ed ecco i colori caldi e le fantasie boho chic della collana che mostra leggerissime piume messe come corolle di un fiore in contrasto materico e cromatico tra le pietre dure e i cristalli.

Il loro design è la loro firma e caratterizza ogni accessorio, anche le pashmine dal moderno piglio etno-chic, da indossare in ogni periodo dell’anno. Le ultime novità saranno presentate alla prossima edizione di Homi Fashion & Jewels 

 

www.myaccessories.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *