di


Homi Fashion & Jewels: Anna Lodi

Il mondo delle favole è la sua musa ispiratrice perchè bisogna ritornare un po' bambini per ritrovare l’energia della vita

Ci sono storie ascoltate da piccoli e che ci accompagneranno per sempre. Alcune immagini tratte da questi racconti fantastici sono i protagonisti della bigiotteria narrativa di Anna Lodi, il brand milanese che per il prossimo appuntamento con HOMI Fashion & Jewels metterà da parte i problemi e le preoccupazioni per fare spazio all’ironia, alla gioia di vivere, all’allegria. Come? “Il segreto cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E’ allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie”. Come suggerisce il Cappellaio Matto. Quindi bando alla tristezza e alle angosce per tuffarsi in un mondo incantato accompagnati da cuori, tanti cuori stilizzati in resina acrilica rosso brillante, e da una infinità di piccoli dettagli da mettere insieme per dare inizio ad un nuovo… c’era una volta, insieme agli amici di sempre: Bianconiglio e Alice, in un tempo senza tempo scandito da orologi stravaganti. E’ come aprire la porta della camera delle meraviglie dove scovare giochi vecchi e nuovi che diventano elementi dei suoi bijoux.

Orecchini Tris

Tra le star la collana “black and white” e gli orecchini TRIS.

Black and White

In questa collana c’è sentimento, ha dentro un po’ di me: un cuore che batte, il centimetro da sarta, ricordo di quando lavoravo nella sartoria teatrale, libri e giornali che divoro quando posso. E ancora tanti strati di vita rappresentati dalla gomma colorata, suggerimento del primo negozio che ha creduto in me e che ha iniziato, anni fa, a rivendere le mie collane.” Spiega Anna Lodi, creatrice e titolare del brand.

www.annalodi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *