di


Hollywood di Paviè, perchè ogni donna è una star

Stelle, in versione mini o maxi, che luccicano d’oro o d’argento, appuntate ad orecchini, pendenti, o a grappolo su bangle,… importante è che brillino, e tanto, come quelle realizzate in metallo e preziose resine da Paviè Bijoux per la sua ultima linea intitolata, non a caso, Hollywood, in omaggio alle star del cinema ed a tutte le donne che vogliano competere in luminosità e glamour.

01_imag-min

03_imag-minE’ il nuovo mood che ci accompagnerà per la prossima stagione autunno/inverno, radioso ed effervescente, antidoto insostituibile contro l’omologazione. Il brand partenopeo è grande specialista in fatto di mode, intercetta tendenze ed anticipa gusti, inventando di suo. Come per l’ultima linea Hollywood, in cui le parure di stelle vengono declinate in molteplici varianti, con unico denominatore un festoso scintillio.

05_imag-min Ed ecco quindi anche l’ispirazione al Natale ormai prossimo, dove protagoniste assolute saranno giusto le stelle, preziose custodi di messaggi benauguranti, cariche di positività e d’allegria, premurosi angeli che brillano per noi, come le stelle accese da Paviè.

02_imag-min

www.pavie.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *