di


Hip Hop sceglie Fiorucci

Tra le cose da mettere in valigia per questa estate, ma solo per le più aggiornate che cavalcano le tendenze, c’è un orologio che unisce la precisione dei segnatempo all’originalità e stile fashion. La collezione si chiama “Hip Hop loves Fiorucci” e gli aggettivi che riguardano l’orologio proposto sono: colorato, analogico e impermeabile. E soprattutto ha il cinturino intercambiabile per i giorni blu, i giorni verdi, i giorni gialli ecc. Chi non li ha?

Questo orologio rappresenta la prima co-branding del marchio Binda Group che ha scelto Fiorucci per questa mini-collezione di sei modelli unisex che interpretano i valori condivisi da entrambe le marche: il colore come modo di raccontare le emozioni, la moda come divertimento e lo stile italiano come garanzia creativa.

I cinturini in gomma profumata hanno il marchio Hip Hop stampato in rilievo a destra della lunetta. Sono rosa fluo, bianco, blu , rosso, verde acido e rosa confetto. I quadranti di 32 mm personalizzati Fiorucci hanno cuori, pois multicolore, un arcobaleno a cerchi concentrici o il classico logo con gli angioletti.

Prezzo al pubblico dell’orologio con cinturino: € 29

In vendita nei punti vendita B-Hip e nei migliori negozi a partire da luglio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *