
Hill & Co., Amy Curran Direttrice delle Iniziative Strategiche
Esperta di settore, ha avuto un ruolo chiave nello sviluppo di THE LIST, la nuova risorsa sviluppata dalla società di consulenza americana
Hill& Co, riconosciuta a livello globale e specializzata in strategie di crescita per il settore dei preziosi, ha una nuova Director of Strategic Initiative: Amy Curran. Dopo la laurea in Scienze Geologiche si è rapidamente affermata nel retail, passando dalla gestione del servizio clienti a Vicepresidente del Merchandising per un rivenditore di gioielli da 150 milioni di dollari. Dopo aver fondato la sua società di consulenza, ha continuato a guidare importanti attori nei settori dei diamanti, delle gemme e della gioielleria. È stata membro del consiglio alumni del GIA; RJ e membro di lunga data dell’AGS; e fa parte della WJA, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Formazione.

In Hill & Co, Amy si è distinta per il contributo a THE LIST, l’elenco conforme al GDPR e potenziato dall’Intelligenza Artificiale che raccoglie decision maker B2B verificati, i loro contatti e le relative esigenze, lungo tutta la catena di fornitura globale della gioielleria.

«Amy è stata fondamentale nel dare forma a ogni aspetto di THE LIST», ha dichiarato Elle Hill, fondatrice e CEO di Hill & Co. «Dalla segmentazione dei decisori agli standard qualitativi dei dati, fino alla funzionalità e al design dei casi d’uso. Ha modellato THE LIST con la stessa precisione ed empatia che ha sempre caratterizzato la sua carriera. Questa promozione è sia un riconoscimento che un passo avanti: stiamo costruendo il futuro anche con lei alla guida.»
https://lp.hillandco.co/the-list
Hill & Co. Appoints Amy Curran as Director of Strategic Initiatives
Hill & Co., a globally recognized consultancy specializing in growth strategies for the jewelry industry, has appointed Amy Curran as its new Director of Strategic Initiatives. With a background in Geological Sciences and over 40 years of experience in luxury retail and consulting, Curran has held senior roles across the jewelry sector and has been actively involved in industry organizations like GIA, AGS, and WJA.
At Hill & Co., she played a key role in the development of THE LIST—a GDPR-compliant, AI-powered directory of verified B2B decision-makers across the global jewelry supply chain. Her promotion reflects her strategic impact and leadership within the company, particularly in shaping one of its most innovative tools to date.

POST COMMENT
Devi essere connesso per inviare un commento.