di


Heart coloratissimi per Pretti Milano

Il poeta e mistico persiano Jalal al-Din Rumi già nel 1200 sosteneva che “L’unica bellezza duratura è la bellezza del cuore”.

E devono pensarla così anche i designer del brand Pretti Milano, visto che hanno appena dato forma a un’intera collezione tempestata di heart coloratissimi, declinati in tutte le nuance di tendenza, protagonisti di orecchini, bracciali, collane e portachiavi ad alto tasso di femminilità e glamour.

_DSC2492

Gioielli d’amore e da amare, dal design raffinato e mai banale, realizzati con particolare cura per i dettagli con materie prime di altissima qualità.

_DSC2544_01

Monili “multitasking”, da indossare da mattina a notte fonda coi jeans o il tailleur, con l’intramontabile little black dress o un esclusivo abito da sera, illuminati da cristalli ton sur ton o a contrasto.

_DSC2461_01
Presentazione ufficiale, insieme alle altre new collection firmate dal brand made in Italy, da domani 12 e fino al 15 settembre ad Homi Milano, l’imperdibile Fiera degli stili di vita (Pad. 3 – Stand G01 – H 04), dove debutterà anche il nuovo logo del marchio: un trifoglio portafortuna formato da tre cuori ovvero le tre V iniziali di Valentina, Veronica e Viviana, deliziose figlie di Stella e Roberto dal cui amore è nata prima una splendida family e poi un brand tra i più vivaci, freschi ed interessanti del panorama italiano e non solo.

www.prettimilano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *