di


Hawkers eyewear, la strategia digitale che vince

Brand spagnolo nato due anni fa, vende direttamente online: prezzi accessibili con alti standard di qualità. L’ultima campagna girata in Puglia

Hawkers_eyewear_indossato_3
L’ultima campagna pubblicitaria del brand spagnolo Hawkers, ambientata in Puglia

È nata sul web e sul web vende e promuove i suoi prodotti lifestyle: Hawkers, azienda spagnola nata due anni fa, si è trasformato in poco tempo in un marchio riconoscibile per i giovani. La filosofia è quella di unire occhiali di marca e qualità a un giusto prezzo. Il successo già raccolto in questi primi anni di attività ha aperto le porte alla vendita di Hawkers in oltre 50 paesi, attraverso l’utilizzo di una strategia digitale che ha rivoluzionato i social network, riuscendo ad ottenere per questo il primo premio Eficacia.

 Hawkers_eyewear_indossato_Diamond-black-nebula-classic-X
Hawkers, modello Diamond black nebula classic X

Anche Facebook ha riconosciuto Hawkers come azienda con maggior rendimento pubblicitario in Europa. Inoltre, il brand spagnolo è diventato caso di studio per la realizzazione della campagna di crowdfunding su Twitter con il maggior numero di investitori della storia in Spagna. Caratterizzati da un design moderno e dalla classica forma Wayfarer, ognuno può scegliere il modello che più gli si addice nel vasto campionario di prodotti sempre nuovi con prezzi dai 20 ai 40 euro.

Hawkers, modello Carey rose gold classic X
Hawkers, modello Carey rose gold classic X

Tante forme e colori per un prodotto di tendenza e un must have da portare con sé tutto il giorno: le lenti Hawkers hanno una qualità ottica che fornisce una protezione UV400, salvaguardando gli occhi contro le raggi ultravioletti nocivi. Le caratteristiche degli occhiali da sole Hawkers soddisfano l’American Standard ANSI Z80.3-2001, l’Australian Standard AS/NZS 1067:2003 e lo Standard EN 1836-1997 in accordo con la Direttiva Europea 89/686/EEC.

Hawkers_eyewear_indossato_14
L’ultima campagna pubblicitaria del brand spagnolo Hawkers, ambientata in Puglia

Gli occhiali da sole vengono consegnati in una confezione sobria con la stampa a rilievo del logo ed accompagnati da una custodia in microfibra insieme ad un set di adesivi cool che ci possono utilizzare sul vostro laptop o dovunque. La nuova campagna pubblicitaria è ambientata in Puglia, in una villa incastonata tra i caratteristici trulli nei pressi di Polignano a Mare.

Hawkers_eyewear_indossato_Diamond black dark one LATERAL
Hawkers, modello Diamond black dark one

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA