di


Harry Winston riapre a Parigi… e si prepara per l’Italia

Dopo una ristrutturazione di un anno fari puntati sulla boutique di Avenue Montaigne dove il fondatore trasferì l’attività nel 1960

HW_Paris5

Riapre la storica boutique di Avenue Montaigne a Parigi, ma pare che tra i prossimi piani di Harry Winston ci sia lo sbarco a Roma, in via Condotti. Sarebbe il primo show-room italiano: non ci sono ancora date, ma i rumors lo danno per certo. Il “King of Diamonds”, intanto, riaccende i riflettori sullo store francese dopo una ristrutturazione durata un anno: si trova al 29 di Avenue Montaigne, la lussuosa strada perpendicolare agli Champs Elysées.

HW_Paris2Qui il fondatore del marchio trasferì la sua attività nel 1960: oggi si presenta come puro complemento della boutique sulla  Fifth Avenue a New York, con pavimenti in marmo, lampadari scintillanti, archi e una scala in ferro battuto animata con accenti d’oro; il tutto nei toni iconici del grigio e del blu tra mobili progettati su misura in bronzo anticato e sete pregiate. Due piani che accolgono gioielli e orologi – in prima fila, la collezione Secret, la linea dell’anno – con spazi privati per garantire una shopping experience discreta e personalizzata.

HW_Paris3

“Al di là della brillantezza dei suoi diamanti, una delle più belle cose di Harry Winston è la sua eredità incredibile. Mentre il marchio continua a crescere, è sempre più importante continuare a proteggere la tradizione della Maison, non solo creando i gioielli sempre più straordinari, ma creando anche ambienti straordinari per i nostri clienti – ha detto Nayla Hayek, amministratore delegato di Harry Winston dal maggio dello scorso anno, pochi mesi dopo l’acquisizione della maison da parte dello Swatch Group -. Attraverso la ristrutturazione e la riapertura del nostro Salon in avenue Montaigne, abbiamo ulteriormente messo tutto il nostro impegno per preservare l’eredità della Maison, e rafforzare il legame tra la nostra storia preziosa e il futuro.”

Nayla Hayek durante l'inaugurazione della boutique
Nayla Hayek, amministratore delegato di Harry Winston, durante l’inaugurazione della boutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *