di


Happy Valentine’s Day. Idee regalo per gli innamorati

Da sempre, Cupido generosamente mette a disposizione le proprie frecce perché nessuno rinunci ai propri sentimenti. E così a San Valentino si scattano selfie, si scambiano baci appassionati, si inviano emoji e si spediscono fiori che il più delle volte appassiscono in attesa di un sì.
Ognuno a modo suo vuole arrivare dritto al cuore di chi ama eppure basta poco, basta scegliere il regalo giusto.

Ecco le proposte di alcuni brand.


Recarlo

Anniversary Love si chiama la collezione di cui fa parte l’anello solitario con grande diamante centrale taglio a cuore, incorniciato da diamanti sulla veretta che disegna un’onda morbida che abbraccia il dito degli animi romantici.
www.recarlo.com


Tamara Comolli

È una goccia, caratteristica del brand, ma doppia per formare un cuore che pende dal gioiello/amuleto della collezione Talisman. In oro lucido disponibile nei colori bianco, giallo e rosa.
www.tamaracomolli.com


Bulgari

È della collection Electro Love la borsa Serpenti in vitello nei colori Carmine Jasper e Cobalt Tourmaline e montature a contrasto. Il cuore trafitto è staccabile e lo specchietto interno personalizzabile. Packaging in double face nei colori rosso e blu.
www.bulgari.com


Piaget

Ogni amore è unico ed ognuno racconta una propria storia. Storie che Piaget suggella con gioielli dal design inconfondibile come l’anello in oro rosa e diamanti dove il metallo prezioso è un intreccio di petali a forma di cuore.
www.piaget.com


Salvini

Fa parte della collezione I Segni di Salvini l’anello in oro rosa con cuore ed un prezioso dettaglio in diamante sull’estremità opposta che diventa punta di una freccia pronta a trafiggerlo.
www.salvini.com


Giorgio Visconti

Giorgio Visconti firma l’eleganza con la collezione di alta gioielleria Allure. Orecchini in oro bianco o rosa con pavé di brillanti e grandi pietre preziose che disegnano linee dal motivo floreale che ricordano la leggerezza di una farfalla.
www.giorgiovisconti.it


Eberhard

Un esclusivo dono per San Valentino è il modello Gilda di Eberhard, elegante, armonioso con la cassa di forma ellittica in acciaio con movimento al quarzo e quadrante in madreperla. Cinturino in alligatore color rosso
www.eberhard1887.com


Serena Gobbi

Una spirale che incatena i sentimenti, un vortice prezioso anche per lui giocato in una coppia di eleganti gemelli in oro rosa con un punto luce incastonato come un piccolo faro nella capsule collection “Fairytale”.
www.gobbi1842.com


Mimi

La collezione Giulietta e Romeo presenta un grande cuore proposto con pavé di diamanti o con pietre dure, che ruota su se stesso per diffondere la luce di una miriade di battiti d’amore.
www.mimimilano.com


Mattioli Gioielli

Ironico e divertente, ricorda lo smack appassionato di un cartoon il cocktail ring in oro rosa e smalto rosso brillante della preziosa collezione Arte che disegna una sensuale bocca pronta a dispensare baci a chi si ama.
www.mattioligioielli.it


Marco Bicego

Della collezione Jipur l’anello in oro giallo 18kt inciso a mano e sormontato da un unico grande granato rosso sfaccettato. Dal tratto medievale questo gioiello di classe si lascia indossare in ogni occasione, oltre che per San Valentino.
www.marcobicego.com


Faraone

Quando l’amore è vero non bada a spese. Per chi è certo dei suoi sentimenti ecco un anello- fedina in oro bianco non con uno ma con tanti diamanti.
www.faraonegioielli.it


Boccadamo

È “Batuffolo” il dono perfetto che Boccadamo dedica a San Valentino. Della collezione Mya Boccadamo, la collana rodiata ha un pendente apribile con batuffolo rosso da irrorare con la propria fragranza profumata.
www.boccadamo.com


Swarovski

Orecchini in metallo con placcatura oro e cristalli, ovviamente Swarovski. La forma elegante riprende quella del cuore che diventa anche aggancio per gli earrings dai quali ne pendo altri tempestati da pavé di colore rosso.
www.swarovski.com


Dodo

Variazioni sul tema del cuore con i charms in oro rosa di Treasure Hearts che presenta la delicatezza di una libellula in Heart&Soul, la nobiltà con una corona in My Queen, e l’inviolabilità dell’amore in Secret Love con una serratura fermata da tre piccole viti.
www.dodo.it


Lebole Gioielli

Un orecchino singolo con trine d’argento galvanizzato oro e pietre naturali per la collezione MIDDLE AGES. La tradizione degli ex voto si proietta nel design contemporaneo, facendosi portatore di regalità attraverso la corona che lo sormonta, e di amore mimetizzando la parola LOVE tra gli intrecci floreali.
www.lebolegioielli.it


Bliss

Per #Mywords customizzati il linguaggio dei millennial personalizza quattro bracciali tennis in argento e cubic zirconia, e non manca neppure l’hashtag per taggare i propri sentimenti.
www.bliss.it


Pandora

L’anello loved per il giorno di San Valentino è in argento lucido e argento 925 con zirconi. È per chi vuole “essere amata” una dichiarazione d’amore romantica con i charms dorati.
www.pandora.net


Hoops

Un orologio minimal ma scintillante è il modello Classic Chic con maglia milanese color oro e quadrante bianco con indici lineari e strass. La corona è decentrata per un ulteriore segno di identità.
www.hoopswatch.eu


Nava

Rosso passione per la mini cartella a soffietto della linea Via Durini con tracolla regolabile e tasca frontale, seminascosta dalla grande patta, da scegliere tra pelle saffiano come la bag o liscia.
www.navadesign.com


Fossil

Linee essenziali in acciaio colore dell’oro rosa e un piccolo cuore incorniciato da cristalli definiscono il bracciale che porta la griffe su un mini pendente a fine catena, regolabile a misura di polso.
www.fossil.com


Dadini

Ai mini cubi in maiolica vietrese si aggiungono quelli della collezione Love. Su un lato c’è un cuore incompleto in cerca dell’altra metà, sull’altro la parola ‘LOVE’. Tutto rosso su fondo bianco.
www.dadini.com


Orient

L’Orient Contemporary Ladies Semi Skeleton, in sei colorazioni e cinturini in acciaio o pelle, ha fondello trasparente da cui si vede il calibro decorato con viti blu elettrico, osservabile anche dal piccolo oblò a ore 3.
www.orient-watch.com


Yves Saint Laurent

Il Rouge Volupté Shine Oil in Stick è tra i best of di YSL. Il suo colore saturo e finish lucido è iper femminile e mostra la sua eleganza anche nel packaging di color oro con tanti cuori trafitti.
yslbeauty.com


Simone Castelletti

Per un nuovo paio di scarpe c’è sempre posto nell’armadio di una donna. Simone Castelletti lo sa e per questo ha disegnato i “Tracy”, semplicissimi sandali in vernice perlata rossa, con block heel e cinturino alla caviglia con fibbia dorata.
www.simonecastelletti.com


2Jewels

La collezione Daylight presenta una collane con ciondolo a cuore di vetro temperato con profili d’acciaio 316L e all’interno la scritta LOVE in acciaio rose gold Pvd, il simbolo dell’infinito e zirconi che si muovono liberi per bagliori glamour.
www.2jewels.it


Brosway

Il cuore è sempre protagonista anche nel versatile bracciale Très Jolie in acciaio 316L, pvd oro rosa, colorato da rodonite, diaspro rosso, agata del Botswana e veri cristalli Swarovski.
www.brosmanifatture.it


PLV Milano

Delicato il punto luce con un brillante taglio micron messo proprio nel centro di una piastrina che pende da una collana di oro 18kt.
www.plvmilanoshop.com


TinyOm

Gioielli con un valore e un significato simbolici quelli della collezione Chakra, veri talismani che uniscono l’anima al mondo, come gli orecchini in oro rosa.
www.tiny-om.com


Michael Kors

Il marchio statunitense reinterpreta l’iconico Lexington da donna con cassa più sottile e ghiera scanalata. Le stampe con farfalle sul quadrante e sui cinturini in pelle danno un tocco di allegria.
www.michaelkors.it


OPS

Alle frecce di Cupido, la collezione OPS!ROCKMANTIC preferisce saette dallo spirito rock per fare breccia. Così in una variante stile anni ‘80 il cuore e il fulmine pendono dagli orecchini a cerchio dall’audace disarmonia.
www.opsobjects.com


Elena Braccini Jewelry

 

In anteprima per la festa di San Valentino la collezione Fortitudo (dedicata alla fortezza una delle quattro virtù cardinali, che costituiscono i pilastri di una vita dedicata al bene. Realizzata a mano da maestranze orafe fiorentine nelle storiche botteghe di Ponte Vecchio.
Elena Braccini Jewelry


Swatch

L’appuntamento annuale con l’amore per questo Valentine’s Day è affidato a Triple Love. Tre cuori sovrapposti che Swatch propone tra la cassa, il quadrante e il vetro di questo orologio carico di affetto.
www.swatch.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA