di


Hanno in comune semplicità e classe: Natalie Portman nuova ambasciatrice di Richard Mille

Collaboreranno allo sviluppo di un orologio i cui proventi saranno destinati a un’associazione per bambini

I riflettori di Richard Mille si accendono su Natalie Portman. L’attrice israeliana naturalizzata statunitense, che ha vinto il premio Oscar per l’interpretazione ne Il Cigno Nero, è la nuova ambasciatrice del brand. Per accoglierla nel “team”, il marchio ha organizzato una cena privata a New York: Richard Mille ha visto nella carriera e nelle sfide accettate dalla star la stessa passione che infonde nella creazione di nuovi orologi. Per essere d’accordo basta osservare quanto la classe e la semplicità dell’attrice si sposassero bene con la versione diamanti dell’RM007 automatico, l’orologio da donna emblematico di Richard Mille che la star indossava al momento del suo ingresso nella squadra del brand.

La Portman, che ha al suo attivo anche un’esperienza in regia, ha scelto due cinturini per quest modello, uno in gomma naturale e l’altro in seta: il modello, arricchito da pietre preziose non provenienti da zone di conflitti, è perfettamente adattabile al suo stile di vita, dove si alternano occasioni informali a viaggi ed eventi prestigiosi.

Richard Mille e la Portman hanno anche annunciato l’intenzione di collaborare per lo sviluppo di un orologio in edizione limitata i cui proventi saranno devoluti all’associazione caritatevole internazionale per l’educazione, Free The Children. Quest’anno l’attrice, che ha vinto anche un Golden Globe e uno Sceen Actors Guild Award, girerà due film con il regista Terrence Malick, Knight of Cups and Lawless e Thor 2.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *