di


Hamilton torna sul grande schermo in Interstellar

Nel nuovo film di Christopher Nolan vanno in scena due orologi del marchio: il Khaki Pilot Day Date e un modello appositamente disegnato

Gli orologi Hamilton ritornano sul grande schermo nel film Interstellar di Christopher Nolan: nella saga avventurosa prodotta da Paramount Pictures e Warner Bros due modelli della maison, il Khaki Pilot Day Date, un modello da aviatore che si intona perfettamente al suo spirito pionieristico, indossato dal protagonista Cooper, interpretato da Matthew McConaughey.

La figlia di Cooper, Murph, indossa un orologio esclusivo sviluppato da Hamilton appositamente per il personaggio. Si tratta di un pezzo unico e su misura, che riunisce diversi elementi dei segnatempo più riconoscibili di Hamilton e che si adatta perfettamente alla sua personalità.

Questo “ruolo da protagonista” in Interstellar è l’ultimo di una serie di oltre 400 presenze del marchio nel mondo del cinema. La prima risale a più di 60 anni fa, quando gli orologi Hamilton fecero la loro apparizione nel film “Le rane del mare”. Da allora, il marchio ha lavorato a stretto contatto con costumisti e trovarobe per fornire orologi ai filmmaker. Il brand sostiene l’industria, inoltre, con il premio annuale Hamilton Behind the Camera Awards.

Hamilton disegni

“Il nostro lavoro con Interstellar è un esempio del rapporto costante che intratteniamo con Hollywood da 60 anni e della nostra collaborazione con molti professionisti di talento del dietro le quinte che aiutiamo nel dar vita ai loro personaggi”, ha affermato Sylvain Dolla, CEO di Hamilton International. Una richiesta di collaborazione simile è venuta dal team di produzione di Interstellar, per i personaggi di Cooper e Murph.

Tra i protagonisti di “Interstellar” ci sono Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, Ellen Burstyn, John Lithgow e Michael Caine. Il Film è diretto da Christopher Nolan, scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, e prodotto da Emma Thomas, Christopher Nolan e Lynda Obst.

Hamilton interstellar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *