di


Halda Watch Co. sbarca in Spagna

Sbarca nella capitale spagnola Halda Watch Co., il produttore svedese di orologi inventore del “docking system”. La società ha infatti siglato un accordo di esclusività con la catena della grande distribuzione iberica El Corte Inglés.

Una nuova dimensione dell’alta orologeria, quella inaugurata dal modello Space Discovery di Halda, in grado di sopportare qualunque situazione anche la più estrema, persino nello spazio. Un mix di ingegneria svedese e abilità svizzera, stabilisce nuovi standard della misurazione del tempo: il modulo elettronico, la cui cassa è basata esclusivamente su materiali approvati dalla Nasa, è stato sviluppato in collaborazione con astronauti e soddisfa tutte le esigenze imposte da missioni spaziali.

Al suo interno, il movimento svizzero ASSA del 1970, un capolavoro imbattuto. “Lo Space Discovery punta nella direzione che intendiamo perseguire – ha commentato l’amministratore delegato di Halda Watch Co. Mikael Sandström –. Il nostro sistema brevettato di aggancio consente all’orologio di essere trasformato per il maggior numero di situazioni possibili, trascendendo il significato del tempo”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *